domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Simona Tagli è una nuova concorrente, ecco l’indicrezione

Molti la ricorderanno negli anni ’90 come la addetta al Cruciverbone a Domenica In, altri come conduttrice di Piacere Raiuno in compagnia di Gigi Sabani e Toto Cutugno, gli amanti del gossip invece come fiamma di Alberto di Monaco, eh già, perchè Simona Tagli ha rischiato di diventare anche principessa consorte. La ex showgirl è stata una delle icone sexy di un’epoca in cui in TV spopolavano le vamp, concetto enfatizzato da quel gran maestro della televisione italiana che è stato Gianni Boncompagni.

Notizia di qualche minuto fa è che Simona entrerà nella casa del Grande Fratello come concorrente, probabilmente un modo come un altro che la conduttrice ha scelto per tornare sulle TV generaliste in un programma di prima serata che pur risentendo della narrazione sbagliata offerta da autori e conduttore, continua a riabilitare vecchie glorie televisive.

Dietro lo sguardo accomodante si nasconde una donna di gran carattere e dalle grandi capacità di tessere rapporti interpersonali, vedremo come riuscirà ad entrare nelle dinamiche, la storia del reality insegna che le entrate in corsa non hanno mai portato benissimo, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI