Grande Fratello shock: ripescaggio all’orizzonte, chi saranno i fortunati? Spunta il nome di Helena. Ecco cosa succederà
Che quest’edizione del Grande Fratello sia alquanto sui generis siamo tutti d’accordo, ma addirittura andare a ripescare alcuni inquilini da chi è stato buttato fuori a suon di televoto sembra proprio un controsenso, a meno che in realtà più che dal televoto sono stati mandati via per altro?
Grande Fratello: il popolo del web contro il GF
Lunedì 20 gennaio andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e tra i fan c’è chi si aspetta qualche coup de Théatre.
Durante queste ultime ore, il tiktoker Francesco Vescio ha attirato l’attenzione degli spettatori riportando un’indiscrezione: durante la prossima puntata potrebbe esserci un ripescaggio tra due o tre ex concorrenti.
Una mossa sicuramente non fine a se stessa soprattutto dopo gli ascolti deludenti dell’ultima puntata.
Le mosse del web e la risposta del GF
“Le persone avevano promesso che non avrebbero più guardato il GF, e hanno mantenuto la parola. Gli autori devono correre ai ripari”,
ha raccontato Francesco Vescio in un video pubblicato sui social.
E poi arriva la novità portata avanti da Vescio:
“Lunedì dovrebbero fare un sorteggio per far rientrare in casa due o tre ex concorrenti tramite un televoto, e sarà il pubblico a decidere”.
Tra i possibili “Ripescati” pare spunterebbe ben inciso il nome di Helena Prestes, fortemente sostenuta dal pubblico che avrebbe per lei, anche messo in campo il codacons e la possibilità di un televoto truccato.
Fonti certe dichiarano anche che gli autori del Grande Fratello abbiano chiesto agli esclusi di tenersi pronti e preparare le valigie!
Ne vedremo delle belle.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!