Grande Fratello shock, i concorrenti sanno tutto, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-19

Grande Fratello shock, i concorrenti sanno tutto, dopo l’uscita dalla casa “Quando sono rientrati dalla “ gita fuori porta”  sono apparsi alquanto strani. Beatrice Luzzi era giù di morale perché ieri era anche il giorno in cui la sua famiglia tumulava il padre scomparso una settimana fa. Oggi abbiamo appreso che Beatrice e Giuseppe Garibaldi …

article-post

Grande Fratello shock, i concorrenti sanno tutto, dopo l’uscita dalla casa

“Quando sono rientrati dalla “ gita fuori porta”  sono apparsi alquanto strani. Beatrice Luzzi era giù di morale perché ieri era anche il giorno in cui la sua famiglia tumulava il padre scomparso una settimana fa.

Oggi abbiamo appreso che Beatrice e Giuseppe Garibaldi alla Spa hanno fatto pace”

Questo è quanto si apprende dalla pagina BlogTivvu. I veterani, nella giornata di ieri, hanno ricevuto un regalo da parte del Grande Fratello, che li ha premiati per la loro resistenza al gioco, e per essere stati i primi a fare ingresso nel reality, con un’uscita di un paio di ore alla SPA.

Sebbene ieri fosse una giornata particolare per Beatrice Luzzi, in quanto ricorreva la tumulazione del padre, scomparso lo scorso 3 Gennaio 2024, a 86 anni, non ha potuto tirarsi indietro alle dinamiche imposte dal gioco.

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello, i concorrenti avrebbero appreso delle informazioni importanti circa la fine del Reality ma anche sulla opinione che si ha di loro fuori dalla casa, e sulle dinamiche e relazioni con gli altri concorrenti di cui erano all’oscuro, in quanto il Grande Fratello non rivela loro tutto ciò che succede o viene detto.

Secondo le indiscrezioni di BlogTivvu:

“Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento.

Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto”.

In ultimo, anche Paolo Masella avrebbe ricevuto delle informazioni:

“Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo potrebbe il risultato di una  recente partita della Roma”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche