Grande Fratello shock, Beatrice fa una richiesta a Massimiliano che non può’ rifiutare, ecco cosa è successo (VIDEO)

In questi lunghi sei mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Beatrice e Massimiliano sono sempre stati acerrimi nemici/amici.

I due non se le sono mai mandati a dire e le offese e i litigi si sono sempre sprecati.

Beatrice e Massimiliano

Nell’’ultimo periodo qualcosa però, nel loro rapporto sarebbe cambiato, e quello che sembrava un odio duraturo si sarebbe trasformato in un avvicinamento sempre più ferrato.

Stasera la Luzzi, forte di questa armonia raggiunta dopo tutti questi mesi con il Varrese avrebbe richiesto il suo intervento dopo l’ennesimo confronto/scontro con Anita Olivieri.

Come mostra il video ad un certo punto Beatrice Luzzi avrebbe richiesto a Massimiliano Varrese:

”Max tocca a te.. adesso tocca a te! In quel senso perché tu ultimamente ti sei avvicinato, mi hai chiesto scusa, hai cambiato atteggiamento e tutto… Visto che sei spesso intervenuto contro forse adesso è il momento che ti scusi davvero! C’è bisogno secondo me pubblicamente di farlo […] Questo secondo me è il momento in cui puoi essere generoso davvero!”.

https://www.instagram.com/reel/C4OvXJotiXv/?igsh=MTliZWRhemQxbmZtcQ==

Così dopo la richiesta esplicita di Beatrice, Massimiliano si sarebbe alzato e avrebbe preso le difese della Luzzi sostenendo che per capire Beatrice bisognerebbe conoscerla e avere voglia di farlo.

E altresì vero che seppur spinto dalla Luzzi le parole di Varrese delineano una situazione abbastanza palese all’interno della casa e sotto gli occhi di tutti.

E voi cosa pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,