Grande Fratello shock, Alfonso Signorini contro Lorenzo Spolverato parole dure in diretta

La reazione senza freni di Lorenzo Spolverato andata in onda nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello, non è passata inosservata agli occhi del pubblico, e del conduttore Alfonso Signorini che, nella diretta di Giovedì 27 Febbraio 2025, ha espresso il suo dissenso al gieffino Finalista.
Grande Fratello, Shaila Gatta shock: “Io e Lorenzo non stiamo più insieme” ecco perché
La “ramanzina” di Alfonso Signorini
“Tu nei momenti di una crisi nera hai dato sfogo in modo sconfusionato alla tua rabbia ed è ritornato quell’atteggiamento che noi avevamo definito violento, sopra le righe.
Quello che ti voglio dire, e che ti ho già detto tante volte – spiega Alfonso Signorini – vedi anche questo tuo modo di porti, nel rivolgersi a Shaila con frasi del tipo “Sei una m….” sono tutte cose che per carità forse in una coppia si dicono (?) io mi auguro di no, quando dici al tuo compagno sei una “M” lo dici a casa tua ma non davanti a tutti qua.
Però io ti raccomando una cosa, lo sai che con te io sono molto diretto come con tutti, il fatto che tu sia in Finale non significa che tu sia esente dal tenere un comportamento educato e gentile, perché il pubblico ti ha portato alla Finale, ma se il Grande Fratello vuole ti può anche squalificare.
Fosse per me ti avrei squalificato, lo sai che non ho mezzi termini, ma il Grande Fratello è più buono. Questa volta ti è andata bene. Un’altra cosa ancora più importante ti voglio dire è che sei in Finale perché il pubblico e i tuoi fan ti hanno voluto e per primo dovresti dare l’esempio, avere un atteggiamento civile”.
La replica di Lorenzo
“Lo so Alfonso, so che le scuse non servono, manca del tempo e voglio migliorare, ci credo e ce la farò” è l’auspicio di Lorenzo Spolverato. Riuscirà a moderare i suoi animi fino alla Finale del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!