Grande Fratello, Shaila si vendica di Javier: “Poco uomo, ha fatto una brutta figura”. Ma il pubblico la pensa diversamente
Shaila Gatta, dopo essere tornata nell’ultima puntata nella casa del Grande Fratello, ha già avuto alcuni confronti e discussioni.
E così, dopo aver negato alcune cose che avrebbe detto a Javier Martinez sotto le coperte, ha pensato bene di criticarlo.
E ciò non è affatto piaciuto al pubblico, che l’ha presa nuovamente di mira.
Le parole negative di Shaila su Javier
Shaila Gatta ha avuto un confronto piuttosto acceso con Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, visto che Javier ha detto a queste ultime il modo brutto con cui le avrebbe apostrofate.
La ballerina, come prevedibile, ha negato tutto.
E poi, non contenta, ha parlato male del pallavolista con Le Non è la Rai.
Ecco cosa ha detto:
“Come mai mi sono avvicinata così tanto a Javier? Questo è un meccanismo che ho da bambina, pure con i miei genitori, di non deludere le aspettative. Io sapevo che a voi piaceva Javier… io non volevo deludervi. Io mi sono un po’ sforzata e mi forzavo ad andare avanti. Javier pure, mamma che schifo, che schifo, poco coraggio. Ma uomo di che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo delle cose che non esistono. Gentiluomo? Mi sono sbagliata. E poi ha detto le cose di sotto le coperte. Da gentiluomo incassi il colpo! Da uomo mi prendi in privato e mi dici tutto. Sta andando in giro a mettere inciuci. Lui è andato a dire ad Amanda che le ho dato della poco di buono. Ma quanti anni abbiamo? Ma stiamo scherzando? Ma stai male? Ma smettila. Ma che problemi ha quello? Lui per me è morto, non io per lui. Se è un signore non racconta le cose che sono successe con me sotto le coperte. Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio”.
E ciò ha scatenato l’ira del pubblico.
I fan si schierano dalla parte di Javier e contro Shaila e Lorenzo
Shaila non è rimasta contenta del fatto che Javier ha rivelato dettagli intimi su ciò che hanno fatto e detto sotto le coperte.
Ovvero i baci, le coccole, e ciò che la ballerina avrebbe detto su Lorenzo e su alcuni loro compagni d’avventura.
E, parlando con Spolverato, ha rincarato la dose sull’argentino:
“Mi sembra veramente ridicolo tutto questo, con me è così, pensa fuori che è, un diavolo, pensa se stavo insieme che paura! Grazie Gesù che guardi dall’alto che me l’hai levato davanti, anzi io me lo sono tolto davanti, menomale, che cattiveria, che paura sta gente mi fa. Io dagli uomini ho subito i peggiori maltrattamenti”.
La maggioranza dei telespettatori si è indignata alle parole di Shaila, schierandosi dalla parte di Javier.
Infatti, secondo molti è stata la donna a fare una brutta figura, e non viceversa.
Come la prenderà Shaila quando scoprirà che, in realtà, l’argentino è amato, mentre lei e Lorenzo vengono criticati fuori dalla casa?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!