Grande Fratello, Shaila Gatta la spara grossa su Helena Prestes: frase orribile, web in subbuglio

Shaila Gatta nella serata di ieri ha avuto un confronto con Luca Calvani nel giardino del Grande Fratello.

Infatti la ballerina, dopo averlo criticato alle spalle con altri inquilini, ci ha tenuto a dirgli in faccia cosa non le va giù del loro rapporto.

Infatti, secondo lei l’attore insieme ad Amanda Lecciso è stato troppo di parte con Helena Prestes, giustificandola anche quando aveva palesemente torto.

E poi gli ha detto che, ora che è uscita la brasiliana, sente un suo avvicinamento per allisciarla e per strategia, così da non rimanere quasi da solo.

Ma la frase che ha poi detto sulla Prestes non è piaciuta ai fan del reality, che l’hanno attaccata dicendo che ha ribadito la sua scarsa empatia.

Il confronto tra Shaila Gatta e Luca Calvani: la battuta infelice

Luca Calvani ci ha tenuto a far ragionare Shaila Gatta, dicendole che è stata violenta verbalmente nella cena del ringraziamento con Helena Prestes, e che spesso hanno agito in gruppo contro di lei.

La ballerina ha cercato di giustificarsi:

“Secondo te volevo fuori Helena? No, a me non me ne frega un c***o!”.

Calvani a quel punto ha replicato:

“Io non capisco perché è così strano che una persona scelga. A me Helena piaceva moltissimo ed era più disponibile a venirmi vicino quando avevo bisogno. L’ho voluta più bene rispetto a te, ma anche a te voglio bene, non è che voglio allisciarti. Quando secondo me Helena ha sbagliato, portando Lorenzo in tugurio, l’ho anche nominata”.

Shaila, indispettita da questa difesa a spada tratta di Luca, non ci ha visto più, esagerando con una dichiarazione sulla Prestes:

“A me non fa strano e non mi dà fastidio che tu abbia simpatia per lei. Per me non è sbagliato il fatto che tu scelga di stare con Helena o con Amanda, non è questo. No, per me in quel periodo lì era strano il tuo non vedere tante cose, il tuo costantemente coprire delle cose o giustificarle perché non c’ha la mamma e non ha il papà. E sti ca**i amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione e basta dai”.

E così la Gatta è stata bersaglio di critiche da molti sui social, visto che non si è dimostrata per l’ennesima volta empatica, non capendo perché si voglia giustificare solo il suo fidanzato Lorenzo Spolverato per l’infanzia difficile nella periferia milanese.

Shaila Gatta verrà rimproverata da Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello di stasera giovedì 16 gennaio? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: