Grande Fratello, Shaila Gatta non accetta di non essere finalista: “Lorenzo mi ha penalizzata”

shaila gatta

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Zeudi Di Palma è stata eletta come terza finalista di questa edizione, battendo anche Shaila Gatta.

Quest’ultima, nonostante si sia detta felice per l’amica, ci è rimasta piuttosto male per la scelta del pubblico.

E così Shaila Gatta, dopo aver detto insieme a Lorenzo Spolverato che meritava di più lei la finale rispetto a Zeudi, ha provato a capire le motivazioni che hanno spinto il pubblico a preferire l’ex Miss Italia a lei.

La ballerina ha rivelato che anche la relazione fatta di alti e bassi con Lorenzo ha influito negativamente sull’esito del televoto.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Shaila Gatta e la confessione shock su Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta nelle ultime ore è sembrata molto giù nella casa del Grande Fratello.

E così ha voluto parlare prima con Lorenzo Spolverato, dicendo che il pubblico per la loro coppia ha premiato lui, però ai suoi danni:

“Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa. Il prezzo del mio amore mi ha portata a sentirmi la tua fidanzata. Non è colpa tua, sono io che non ho gestito delle situazioni. Per quanto io sia una personalità brillante, ho lasciato che le persone conoscessero più il mio lato amoroso e non la mia persona. Mi sono prestata più a comprendere te”.

Shaila Gatta ha ribadito lo stesso concetto anche in un momento di confessione con le sue amiche Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli:

“Mi sono svegliata e ho tentato di avere un mood positivo, ma non ci sono riuscita. C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando.Ho sentito un po’ un gelo dentro. Soprattutto c’è una parte di me che ce l’ha con Lorenzo! Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene. Non mi sono concessa quello che si è concesso lui, che ha prevalso in tante cose. Il mio umore è stato condizionato da qualcosa che mi ha sovrastato perché faceva più rumore di me. Ma sta coppia è un po’ per me un’arma a doppio taglio. Sì ok gli Shailenzo, ma io sono Shaila! Come ho fatto a permettere nuovamente a qualcuno di non farmi prendere il mio spazio? Perché non mi sono data la possibilità di accudire me stessa invece di accudire le pesantezze di un altro? E non è la prima volta che mi succede, io gestisco così la coppia, lo facevo anche con i miei ex ragazzi. Devo cambiare assolutamente. Anche ieri non l’ho voluto nel letto perché ho bisogno di ricordarmi chi sono da sola, che valore ho. Io ora mi voglio concentrare solo ed esclusivamente su me stessa. Non voglio commettere nuovamente certi errori. Anche se manca poco alla fine del programma voglio cambiare. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io sono Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola. Qui dentro ho avuto una voce mia che non sia sempre identificata anche in lui? Mi sono sentita in ombra di lui ed è un po’ una squalifica“.

Alfonso Signorini approfitterà di questo sfogo di Shaila Gatta per parlare di questo argomento nella puntata del Grande Fratello di domani sera?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: