mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Shaila Gatta mette da parte Javier e Lorenzo: “Vorrei un bel napoletano”. Chi è l’uomo nei suoi pensieri

Shaila Gatta sembra aver già dimenticato Javier Martinez e Lorenzo Spolverato dopo i flirt dei primi giorni di Grande Fratello.

Infatti, la ballerina ha fatto una confidenza ad alcune inquiline, parlando di un uomo che le ha fatto perdere la testa e a cui pensa ogni tanto anche nella casa.

E secondo lei ci sono pochi uomini meglio di lui, così che Lorenzo e Javier non sembrano avere speranze con lei perché non sono alla sua altezza.

Shaila Gatta parla di un uomo misterioso al Grande Fratello

Shaila Gatta, parlando con Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, ha rivelato quali sono stati gli uomini più importanti in vita sua.

Facendo ciò ha nominato un certo Salvatore, detto Sasà, con il quale è stato insieme un paio di mesi poco prima di entrare nella casa.

Ecco le parole che ha speso per lui:

“Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono. Ragazze io dopo Sasà ho gli standard molto alti. O ne entra uno meglio o non voglio nessuno. Chi è? Il mio ex. Un ragazzo che frequentavo, ma top livello. Quando lo vedevo? Ultimamente. Mamma mia com’è. Lui è di Napoli. Fatemi entrare un napoletano, un bel napoletano verace. Mamma mia se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono “ammor mji”. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne. Mamma mia che bello. Sasà è proprio così. Oggi vi raccontavo di come stavo con Sasà. Lui faceva un sacco di cose belle e con lui stavo benissimo”.

La ragazza ha anche rivelato come la trattava benissimo, facendole tante sorprese bellissime e inaspettate, e che tra loro è finita solo perché non era il momento giusto.

Chi è l’uomo che aveva fatto perdere la testa a Shaila Gatta

Shaila Gatta ha fatto una descrizione fisica di Sasà.

Questo quanto rivelato su di lui al Grande Fratello:

“Ragazzo dagli occhi verdi, alto, con addominali scolpiti e un’energia travolgente”.

Inoltre, dalle sue parole si apprende che l’uomo è un calciatore, ma anche un imprenditore che produce limoncello.

Dunque, sembra essere l’uomo perfetto, così che in molti si sono chiesti cosa abbia spinto Shaila a lasciarlo.

Ma l’ex velina di Striscia la notizia ha svelato che i rapporti tra loro sono buoni, e che si sono sentiti anche prima che entrasse nel reality.

Sasà farà una sorpresa a Shaila Gatta al Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI