Grande Fratello, Shaila Gatta mette da parte Javier e Lorenzo: “Vorrei un bel napoletano”. Chi è l’uomo nei suoi pensieri

Shaila Gatta sembra aver già dimenticato Javier Martinez e Lorenzo Spolverato dopo i flirt dei primi giorni di Grande Fratello.

Infatti, la ballerina ha fatto una confidenza ad alcune inquiline, parlando di un uomo che le ha fatto perdere la testa e a cui pensa ogni tanto anche nella casa.

E secondo lei ci sono pochi uomini meglio di lui, così che Lorenzo e Javier non sembrano avere speranze con lei perché non sono alla sua altezza.

Shaila Gatta parla di un uomo misterioso al Grande Fratello

Shaila Gatta, parlando con Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, ha rivelato quali sono stati gli uomini più importanti in vita sua.

Facendo ciò ha nominato un certo Salvatore, detto Sasà, con il quale è stato insieme un paio di mesi poco prima di entrare nella casa.

Ecco le parole che ha speso per lui:

“Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono. Ragazze io dopo Sasà ho gli standard molto alti. O ne entra uno meglio o non voglio nessuno. Chi è? Il mio ex. Un ragazzo che frequentavo, ma top livello. Quando lo vedevo? Ultimamente. Mamma mia com’è. Lui è di Napoli. Fatemi entrare un napoletano, un bel napoletano verace. Mamma mia se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono “ammor mji”. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne. Mamma mia che bello. Sasà è proprio così. Oggi vi raccontavo di come stavo con Sasà. Lui faceva un sacco di cose belle e con lui stavo benissimo”.

La ragazza ha anche rivelato come la trattava benissimo, facendole tante sorprese bellissime e inaspettate, e che tra loro è finita solo perché non era il momento giusto.

Chi è l’uomo che aveva fatto perdere la testa a Shaila Gatta

Shaila Gatta ha fatto una descrizione fisica di Sasà.

Questo quanto rivelato su di lui al Grande Fratello:

“Ragazzo dagli occhi verdi, alto, con addominali scolpiti e un’energia travolgente”.

Inoltre, dalle sue parole si apprende che l’uomo è un calciatore, ma anche un imprenditore che produce limoncello.

Dunque, sembra essere l’uomo perfetto, così che in molti si sono chiesti cosa abbia spinto Shaila a lasciarlo.

Ma l’ex velina di Striscia la notizia ha svelato che i rapporti tra loro sono buoni, e che si sono sentiti anche prima che entrasse nel reality.

Sasà farà una sorpresa a Shaila Gatta al Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: