mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tra scontri e chiarimenti: ci sarà un futuro tra i due? La decisione

Sono state ore piuttosto frenetiche tra Shaila e Lorenzo nella casa del Grande Fratello.

Infatti, il lungo tira e molla sembra essere arrivato quasi a un punto di non ritorno, con una forte litigata a causa della gelosia del ragazzo.

Ma i due ragazzi hanno avuto modo di parlare di loro e del rapporto che hanno, arrivando a delle conclusioni.

Il riavvicinamento tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Nei giorni scorsi c’è stata la rottura tra Shaila e Lorenzo nella casa del Grande Fratello.

Tutto ciò è stato scatenato dalla esagerata gelosia del modello, che ha rivelato ad alcuni suoi compagni l’assurdo motivo per il quale non potrebbe accettare il lavoro e la vita di Shaila Gatta fuori dalla casa.

Ma i due ragazzi si sono riavvicinati e sembrano aver fatto pace nelle ultime ore, visto che hanno passato del tempo a parlare prima in sauna, e poi seduti e sdraiati per terra in salone, tenendosi per mano.

Tra lunghi abbracci, hanno cercato di chiarirsi, dichiarandosi ancora innamorati l’uno dell’altra, ma sembrando consapevoli di ciò che vogliono e delle loro diversità e limiti.

Shaila ha chiesto scusa a Lorenzo, mettendo da parte l’orgoglio, affermando che sono entrambi a non accettarsi.

Il faccia a faccia tra Shaila e Lorenzo

Shaila Gatta, abbracciando Lorenzo Spolverato in sauna, è sembrata molto emozionata, dopo essere stata triste e male per giorni per ciò che è successo tra loro.

E così, in maniera comprensiva, gli ha detto:

“Come mai sei stato tu ad accendere in me certe cose e perché sei ancora tu a farlo? Mi piacerebbe attraverso l’amore e la fiducia a essere persone migliori. Se tu non mi accetti, io non ti accetto, non troveremo mai una quadra. Mi sarebbe piaciuto aiutarti, ma non si può, non posso farlo. Sto qua e ti aspetterò, perché non so se tu sei pronto a volere questo”.

Il modello ha detto che non vuole cambiarla:

“Non ti chiedo di cambiare qualcosa, ma visto che tu puoi essere la persona giusta per me, vorrei un po’ di tatto in più quando succedono delle cose che possano farmi manifestare gelosia. Mi piaci così come sei, mi sono innamorato di te per come sei, ti stimo così per come sei, sono fiero per quella che sei. Ci sono tante cose di me che ancora non conosci e capirai da dove nascono le mie insicurezze”.

Però, hanno ribadito che al momento la cosa migliore per loro è proseguire da soli, nonostante siano ancora l’uno innamorato dell’altra, per vedere se piano piano possono superare alcune esperienze negative passate che li hanno segnati, e risolvere i loro problemi, per poi eventualmente rimettersi insieme.

E sono consapevoli che hanno imparato tanto da questa situazione, sperando di riuscire a venirsi incontro e a fidarsi maggiormente del partner.

Ma i due si sono anche scambiati dei baci in giardino, prima del ritorno di Lorenzo in tugurio per qualche giorno, segno che il loro amore non può essere frenato.

Shaila e Lorenzo riusciranno a superare le difficoltà e a tornare definitivamente insieme, oppure decideranno di rimanere amici per evitare discussioni e litigate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI