Grande Fratello, Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani contrari al ripescaggio degli ex concorrenti: “Per noi è un’incu**ta!”
Nella ventiquattresima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera c’è stato effettivamente il clamoroso ripescaggio di cui si vociferava negli ultimi giorni.
E così il pubblico ha prima votato con il 66% dei voti di dare una seconda possibilità agli ex inquilini, e poi ha deciso di far tornare momentaneamente in casa di loro: Eva Grimaldi, Federica Petagna, Helena Prestes, Iago Garcia, Jessica Morlacchi e Michael Castorino.
Questi sono stati mandati in tugurio per poche ore, visto che nella diretta di giovedì 23 gennaio conosceranno il loro destino, con solo quattro che rientreranno ufficialmente in gioco.
Alcuni gieffini però non hanno preso bene questo ripescaggio.
Su tutti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che si ritroveranno davanti la loro nemica giurata Helena Prestes, ma anche Luca Calvani, che ora avrà in Jessica Morlacchi una bella gatta da pelare.
Andiamo a vedere cosa hanno detto nella notte.
Le parole di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani sul ripescaggio del Grande Fratello
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, dopo la puntata del Grande Fratello, si sono ritrovati in giardino, così che hanno commentato la scelta del reality di far rientrare in gioco ex concorrenti.
I due non l’hanno presa molto bene, come si può vedere dalle parole della ballerina:
“Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare. E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mo pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incu**ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico “fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria”. Non è giusto“.
Dello stesso parere Lorenzo:
“Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“.
Ma anche Luca Calvani non si è detto contento di tale situazione, e soprattutto del rientro in gioco di Jessica Morlacchi, che aveva deciso di abbandonare il Grande Fratello.
E così, mentre erano tutti a tavola, ha espresso il suo disappunto:
“Lei si è sottratta, una che si ritira, si ritira! Lei come non si è sottoposta al televoto per uscire, non si sarebbe dovuta neanche sottoporre al televoto per entrare! Chi si è ritirato non può rientrare, altrimenti ci saremmo ritirati tutti, stavamo a casa a leggerci il giornale, e poi tornavamo belli freschi. Se tu dici mi alzo e me ne vado significa che a te del pubblico, degli autori, dei registi, significa che non te ne frega niente. Chiunque si ritira da un gioco non può tornare. A L’Isola dei Famosi se ti ritiri non torni neanche in studio a dire bravo agli altri in gioco“.
Lorenzo Spolverato invece ha detto che secondo lui è più grave il ripescaggio di Helena Prestes e Iago Garcia:
“No, è più scorretto che rientri Helena, perché lei è stata eliminata dal televoto, è il pubblico che l’ha voluta fuori, Jessica nessuno l’ha eliminata. Sei di parte! Helena è stata punita doveva restare fuori, anche Iago per me sarebbe dovuto rimanere fuori. Michael no, perché non ha fatto nulla“.
Chiara Cainelli ha affermato che non c’è giustizia, e Lorenzo ha pensato bene di dire nuovamente che giovedì potrebbe abbandonare il reality visto quanto successo.
Cosa succederà quando nella puntata del Grande Fratello di giovedì 23 gennaio quattro ex concorrenti rientreranno in gioco?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!