Grande Fratello, Shaila Gatta è dimagrita e sta male: “Ha scoperto delle cose su Lorenzo”. Il retroscena

Shaila Gatta non sembra avere pace dopo aver deciso di lasciare Lorenzo Spolverato durante la finale del Grande Fratello andata in onda lo scorso lunedì 31 marzo.
Infatti, forse su consiglio del suo staff, sta preferendo di gran lunga il silenzio mediatico rispetto a fare interventi pubblici.
E così ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano a svelare dei retroscena sulla rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che spiegherebbero in parte i motivi della scelta della ballerina.
Ma poi è stata anche la diretta interessata ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, facendo vedere che è dimagrita e che non sta passando un bel momento.
Andiamo a vedere quanto successo.
Le voci su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Deianira Marzano è stata nelle scorse ore ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più.
E così, la donna ha parlato della rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, svelando alcuni aneddoti e le parole del manager dell’ex velina di Striscia la notizia.
Innanzitutto, Deianira ha parlato della delusione dei fan degli Shailenzo, prima di rivelare quanto sa sulle condizioni di salute di Shaila Gatta:
“I fan sono disperati perché dicono: “Abbiamo mandato gli aerei, speso soldi, fatto regali, creato un fandom, li abbiamo votati… e ora non stanno più insieme”. E non hanno tutti i torti. Anche a me darebbe fastidio. Secondo questi ultimi, la sera della finale era stata prenotata una suite da Shaila per festeggiare con Lorenzo, ma gli autori avrebbero spinto per una rottura in diretta, per alzare l’audience. Shaila aveva prenotato questa stanza carina per quando lui sarebbe uscito. Ma poi si dice che gli autori abbiano cambiato rotta, convincendola a lasciarlo in diretta per fare ascolti. Shaila non sta bene, posso confermarlo. Ho parlato con il suo manager, che mi ha detto che sta subendo una “ghigliottina mediatica” ingiusta. È dimagrita, non sta bene…”.
E poi ha svelato le parole che le avrebbe detto il manager di Shaila:
“Oggi ho parlato con il manager di Shaila che mi ha contattato proprio perché ci conosciamo, e mi ha detto che lei sta subendo una vera e propria “ghigliottina mediatica” senza aver fatto nulla. Mi ha anche mandato una foto di lei in aeroporto con un’amica. Io mi sono limitata a pubblicare quell’immagine, ma si sa che quando si condivide una foto, ognuno si sente in diritto di interpretarla a modo suo e iniziano i commenti di ogni tipo. Io mi limito a riportare ciò che mi ha detto lui, poi non so se mi abbia raccontato tutta la verità, anche perché non siamo entrati nei dettagli: lei, infatti, non era ancora arrivata a Milano. Mi ha spiegato: “Noi come agenzia non siamo mai intervenuti nelle questioni personali di Shaila, tutto ciò che ha fatto è stata una sua scelta. Non abbiamo avuto alcun ruolo in questa storia, è stata una decisione presa esclusivamente da lei. Sicuramente ci confronteremo, ma al momento non sta bene, sta ricevendo tanti attacchi ingiusti. È dimagrita, non è serena…”.
Ecco cosa ha saputo, invece, su Lorenzo Spolverato, e su cosa avrebbe spinto Shaila Gatta a lasciarlo:
“Su Lorenzo non mi ha detto nulla, ma io ho una mia teoria. Secondo me, lui sta in silenzio perché ci sono delle cose che Shaila ha scoperto e che, per lui, è meglio non tirare fuori… Non mi riferisco al discorso con Helena, ma a certi episodi del passato un po’ “colorito” di Lorenzo. Non c’è nulla di male a essere bisex, ma ci sta che Shaila si sia stancata di stare con uno bisex. Secondo me lei lo ha anche tutelato non dicendo certe cose, e si sta prendendo pure gli insulti. Lei potrebbe aver saputo qualcosa di molto preciso, forse proprio ciò che in passato le aveva accennato sua madre. Shaila non ha dato uno schiaffo a Lorenzo in studio, purtroppo no, anche se secondo me lo avrebbe voluto eccome. Non si è fermata nemmeno alla festa dopo la finale. Durante la puntata sembrava tranquilla, non dava l’impressione di stare male, ma a quanto pare lo era eccome. Non credo che si sia trattenuta per una questione di immagine o di lavoro: probabilmente ha saputo qualcosa di grosso. E a questo punto penso che siano venute fuori alcune verità… ma non tutte. C’è qualcosa dietro che non sappiamo, ma lo scoprirò”.
Le parole di Shaila Gatta dopo il Grande Fratello
Shaila Gatta, dopo diversi giorni di silenzio a seguito della finale del Grande Fratello, aveva voluto spiegare la sua decisione di lasciare Lorenzo Spolverato:
“Ho preso una decisione seguendo il mio istinto, basandomi su ciò che ho vissuto in prima persona e, soprattutto, ritrovando chiarezza dopo essermi allontanata un po’. So bene cosa ho passato, e trovo assurdo pensare che potrei lasciarmi condizionare dai miei fan, quando in realtà ho sempre difeso questo amore contro tutto e tutti, inclusa la mia famiglia. Certe polemiche senza senso le lascio a chi ha tempo da perdere. Ognuno faccia pace con la realtà: io ho scelto di mettermi al primo posto, finalmente in modo autentico, e continuerò a farlo d’ora in avanti. Questa esperienza mi ha insegnato tanto. Se sembro distante è solo perché ho bisogno di staccare e respirare un po’. Ringrazio di cuore chi mi è stato vicino: è questo che conta davvero. La vita si vive nella concretezza, non nelle illusioni. E per tutto quello che sto vedendo, oggi più che mai, dico grazie a chi c’è”.
Ieri sera Shaila Gatta ha condiviso su Instagram una foto sulla bilancia svelando di aver perso quattro chili rispetto a qualche mese fa e di non star vivendo un bel periodo:
“Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi… Buona notte“.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!