Grande Fratello, Shaila Gatta denuncia le Shailenzo e rompe il silenzio: “Ora basta”, ecco cosa è successo

Shaila Gatta, il dissing contro le “Shailenze”: “Beccatevi la denuncia”
Archiviati Grande Fratello, la débâcle di The Couple e il rush finale di Amici, si parla ancora di Shaila Gatta. L’ex velina è finita nel mirino di un gruppo di hater autodefinitesi “Shailenze”, fan della coppia formata con Lorenzo, ormai scoppiata.
Secondo quanto dichiarato dalla ballerina, alcune di loro avrebbero diffuso fotomontaggi alterati con l’uso dell’intelligenza artificiale, usando profili falsi per colpirla. Shaila ha reagito con un dissing in dialetto napoletano, pubblicato sui social, dove annuncia: “Beccatevi la denuncia!”.
Le parole di Shaila: “Insulti, odio e sessismo. Ma non sto zitta”
In un lungo sfogo rivolto simbolicamente a una delle “Shailenze”, Shaila Gatta ha descritto le conseguenze dell’odio online: “Avete diffuso mie foto alterate, nascoste dietro un profilo falso con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Avete rubato immagini ritoccate a tavolino pensando di farla franca? Pensavate fosse un gioco? E invece sono qui ad aspettare l’avvocato che mi dica: “È fatta, li abbiamo presi”. Beccatevi la denuncia!“ È passato oltre un mese e ancora non mi sono ripresa. Pubblico un post e la tua reazione è un insulto”.
La ballerina riflette anche sul clima tossico sui social: “Quest’Italia sta prendendo una brutta piega: troppa istigazione all’odio. Le donne sono ancora giudicate per un vestito, per uno spacco, per un tacco. L’invidia è velenosa”.
Fake news e gossip: “Prima soffrivo, ora rido di gusto”
Shaila non risparmia neanche chi diffonde fake news e gossip: “Rido di gusto quando leggo certe falsità. Mi spiace cuccioli, io mi informo su Il Mattino”. Poi affonda: “Chi mi vuole bene resta, chi giudica si riconosce col tempo. La cattiveria va e viene, come l’acqua col sapone”.
Chiude con una frase tagliente: “Fatevi un favore: mordete questo limone”.
Il video del dissing di Shaila
Il video completo del dissing in rima, pubblicato da Shaila sui suoi canali social, è diventato virale. Un modo ironico e graffiante per rispondere agli attacchi, ribadire il proprio valore e denunciare l’odio gratuito che ancora oggi, nel 2025, colpisce le donne sui social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!