Alle 21:30 su canale 5, la quindicesima puntata del Grande Fratello. Reality show condotto da Alfonso Signorini con accanto Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli.
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo si dicono addio
I due ormai in rotta di collisione definitiva si sarebbero detti addio per sempre e a dire la sua ci avrebbe pensato anche Eva Grimaldi. La donna definisce Shaila: innamorata invece Lorenzo “Un attore da spettacolo, un cavallo pazzo che recita… e recita pure male”.
“Il nostro amore è stato un amore esplosivo e vero dal giorno uno…. non capisco perché Eva dica he siamo finiti”.
Torna mamma Luisa al Grande Fratello
Il motivo principale della crisi dei due porta soltanto un nome: mamma Luisa. Ma dietro la “Scusa” delle parole della mamma vi è un Lorenzo insicuro che per amore del gioco ma soprattutto del suo personaggio preferisce fare dietro front con la donna che dice di amare piuttosto che perdere il gioco.
Ciò che manca e che non va è forse la differenza di sentimenti che entrambi hanno.
“Fine delle mie pene non ce la faccio più… ho provato in tutti i modi”.
Immagini molto forti quelle viste perché vi è l’idea e consapevolezza di un fallimento, di essere ormai su due strade troppo distanti l’uno dall’altra.
“Io non mi sento pronto per questo amore grande… così da gestire… Alfonso sono un disastro io nelle relazioni, io voglio, io vivo poi alla fine arrivo li e mi sento un bambino piccolo e non riesco ad andare avanti”.
“Alcune volte l’amore non basta”
Mamma Luisa incontra Lorenzo nella casa
Mamma Luisa in tugurio nonostante la sua reticenza decide d’incontrare Lorenzo Spolverato. Cosa avrà deciso di dire al ragazzo dopo le immagini di addio alla figlia?
Un incontro/ scontro quello tra Luisa e Lorenzo: “Il mio brutta persona deriva da altro. Io ti voglio solo dire che i migliori amici di mia figlia sono gay, per me questi non sono problemi.. però non mi piace il tuo atteggiamenti che usi con Shaila… Tuo padre ti ha dato dei consigli molto importanti ma tu non capti… hai avuto degli atteggiamenti poco carini sia con Shaila che con gli altri. A te non ti vedo tanto preso, a te vedo molto preso sul tuo percorso”.
“Non si tratta così una donna, soprattutto la donna che si ama!”.
Canali Social Mondo Tv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

