Grande Fratello: Shaila e Lorenzo, amore o recita per la vittoria? Ecco cosa è successo

Grande Fratello

Oggi al Grande Fratello vanno in scena gli Shailenzo, accusati all’interno della casa di essere troppo esuberanti e di spettacolarizzare ed estremizzare il loro sentimenti e le loro esternazioni.

Grande Fratello: gli Shailenzo veri e spettacolari o finti e costruiti?

“Arriviamo a questo livello nel momento in cui litighiamo. In effetti non è il modo giusto di farlo”.

Il pensiero di Stefania Orlando, che è la più grande accusatrice nei confronti della coppia:

“L’amore spero non sia questo. Io vedo soltanto un grande teatrino. Fate di tutto per farvi notare! Secondo me loro hanno capito di aver creato un grande fandom, e non sarebbero stati forti uguali! Loro stanno insieme perché funzionano per il gioco ma non perché i loro sentimenti siano veri!”.

Secondo Cesara Shaila e Lorenzo loro non stanno facendo spettacolo ma sono realmente così.

Peccato però che il loro essere spontanei disturbi tutta la casa e soprattutto portano avanti dinamiche diametralmente sbagliate.

Secondo Beatrice: “Loro sono due persone narcisiste, molto competitive tra loro! Non sono falsi ma neanche molto educati!”.

E su questo come darle torto!

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , , , , ,