Grande Fratello: Shaila accusa Lorenzo: “Sono cambiata a causa tua!”

Grande Fratello: Shaila accusa Lorenzo: “Sono cambiata a causa tua!”

Pare non esserci proprio pace tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Da giorni, ormai, i due, se veramente o per clip non si sa, discutono a lungo di tutte le ragioni che hanno portato alla fine della loro storia.

Durante la giornata di ieri, 4 marzo, i due hanno avuto un nuovo confronto, durante il quale la ballerina ha finalmente espresso tutta la sua delusione, recriminando anche l’essersi modificata in atteggiamenti e volontà anche e soprattutto a causa sua.

Lorenzo ha cercato di rassicurare l’ex fidanzata, spronandola a non considerare la loro storia come un fallimento, soprattutto per i forti sentimenti che hanno provato.

Grande Fratello – Il mea culpa di Shaila

La fine della loro relazione ha portato la ballerina però ad una profonda riflessione in merito alla sua vita:“In famiglia, nelle amicizie, nell’amore, nel lavoro, ho sempre sentito il peso di essere troppo diversa o troppo fuori dalle righe o troppo per un uomo”.

A quel punto, Spolverato si è domandato se, almeno lui, l’avesse conosciuta per quella che è realmente. “Si, mi hai conosciuto, all’inizio. Fino a quando ci siamo fidanzati. Dopo ho modificato delle cose per paura di perderti e mi sono persa io alla fine”, ha risposto l’ex velina.

Le amare conclusioni sulla storia con Lorenzo al Grande Fratello

Shaila avrebbe anche affermato che i suoi comportamenti e i limiti che si sarebbe imposta sarebbero tutti scaturiti a causa di Lorenzo, anche in merito ad amicizie maschili tra cui Javier.

Dopo la fine della loro frequentazione, era convinta che Lorenzo avrebbe potuto infastidirsi nel vederla parlare con lui, e per questo ha spesso preferito evitarlo

A quel punto Lorenzo avrebbe affermato:

Dipende da cosa mi dicevi di quella persona. Se mi parlavi male di lui e poi ci vai a parlare, allora sì quello mi potrebbe far smattare. Perché io l’incoerenza la odio. Ma perché ci tengo ai valori e penso che la persona debba essere vera con me“.

Vera ma limitata

“Sono stata vera, ma sono stata limitata”, ha risposto Shaila.

Una realtà che pare non piacere a Lorenzo: “Questa cosa non la digerisco, è il male più grande”.

Una storia senza fine quella degli #Shailenzo che pare non aver scritto il The End definitivo.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.