ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Sergio Maria D’Ottavi e Greta Rossetti si sono detti addio, ecco cosa è successo

In questi giorni erano incessanti le voci via social che decretavano la fine della storia tra Sergio Maria D’Ottavi e Grata Rossetti. I due si erano chiusi in un assordante silenzio compresa la madre di lei che non parlava più in merito alla questione.

I fan più attenti però si erano resi conto che entrambi si erano levati il segui su Instagram e della possibile sparizione dai due profili di foto della coppia insieme.

Insomma erano presenti tutti i presupposti per un imminente comunicato di addio che sino a qualche minuto non era ancora arrivato e aveva fatto ben sperare i fan della coppia.

Il comunicato di Sergio Maria D’Ottavi sulla fine della storia con Grata Rossetti

E’ di alcuni minuti fa il comunicato postato sul profilo ufficiale di Sergio in cui dichiara la fine della sua storia con Greta e scrive:

“Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero.

Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stato ricambiato da lei. Credo che la mia immagine di Gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere.

Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso.

Non sono solito a divulgare questo tipo di notizie riguardanti la mia sfera privata e sentimentale. Ma essendo noi una coppia nata sotto i riflettori e gli occhi di tutti, avendo un seguito di persone che quotidianamente investe il proprio tempo, le proprie energie e i propri soldi per sostenerci, condividere ricordi passati e attimi di vita presente, ci tenevo immensamente nel informarvi di quanto accaduto, nutrendo un profondo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avete sempre dato.

Sono certo che capirete e continuerete a supportarmi con il vostro calore e affetto.

Mordete la vita! Tenendo sempre fede ai valori ed ai principi che nella società di oggi purtroppo vengono meno.

Il tempo è stato ancora una volta galantuomo”.

Vi abbraccio forte,

Vostro

Sergio

Insomma a quanto pare dietro l’addio si celerebbe non un semplice allontanamento dovuto a divergenze caratteriali ma un vero e proprio tradimento e un rendersi conto, da parte di Sergio, della non veridicità dei sentimenti di Greta nei suoi confronti.

Ovviamente aspettiamo anche la versione di Greta dei fatti e capire se le parole di Sergio saranno o meno giustificate in qualche modo dalla Rossetti.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI