Grande Fratello, Sergio D’Ottavi rompe il silenzio su Greta Rossetti: “Tradimenti passati e recenti”. E spunta tutta la verità

Contenuti dell'articolo

Bomba nel mondo del Grande Fratello: Sergio D’Ottavi rompe il silenzio e lancia accuse pesantissime contro Greta Rossetti. Altro che crisi passeggera: qui si parla apertamente di tradimenti.

L’ex gieffino ha deciso di dire tutto, senza filtri, mettendo fine alle voci e raccontando la sua versione dei fatti.

“Scoperti tradimenti”: la versione di Sergio

Sergio è stato chiarissimo: la relazione con Greta sarebbe finita per una mancanza di rispetto e, soprattutto, per infedeltà.

Nel suo sfogo social ha parlato di “tradimenti” e di una verità venuta a galla solo dopo, sottolineando come non si possano costruire rapporti basati su bugie e superficialità.  

Parole forti, che lasciano poco spazio all’interpretazione.

“Ha usato la mia immagine”: l’accusa che fa discutere

Ma non è finita qui. Sergio è andato ancora più duro, lasciando intendere che il loro rapporto non fosse così sincero come sembrava.

Secondo lui, infatti, la relazione sarebbe servita anche a “ripulire” l’immagine di Greta agli occhi del pubblico.  

Un’accusa che ha immediatamente acceso il web.

La storia nata al GF… e finita nel caos

I due si erano conosciuti proprio dentro la Casa del Grande Fratello, dove tra loro era scattata la scintilla.

Una volta fuori, la relazione era continuata tra alti e bassi, fino alla rottura definitiva, arrivata tra indiscrezioni, unfollow social e segnalazioni sempre più insistenti.  

E adesso il quadro sembra decisamente più chiaro.

Spunta anche un “terzo incomodo”?

Come se non bastasse, nelle ultime ore si è parlato anche di una possibile terza persona coinvolta.

Secondo alcune indiscrezioni, il tradimento potrebbe essere legato a qualcuno del passato di Greta, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.  

Fine definitiva?

Al momento tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sembra esserci una rottura totale.

E dopo dichiarazioni così pesanti, una riconciliazione appare sempre più lontana.

Autore

  • Alice Fontana

    Mi chiamo Alice, ho 20 anni e la scrittura è il canale attraverso il quale cerco di capire e raccontare il mondo.
    Come amo l’arte,in tutte le sue forme,amo anche la televisione.
    Qui racconto ciò che accade tra tv e intrattenimento per i lettori di Mondotv24.

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: ,