mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, i segreti delle coppie della casa: chi è andato oltre sotto le coperte tra Mariavittoria, Tommaso, Federica e Stefano? Parole eloquenti

Nella casa del Grande Fratello il clima sembra essere sempre più bollente.

Infatti, sono molte le coppie che quest’anno avrebbero consumato di notte a letto.

Se Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi lo hanno già confessato tempo fa, mancavano all’appello Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi, Stefano Tediosi e Federica Petagna.

E alcuni di loro hanno preso in mano la situazione nelle scorse ore.

La rivelazione di Tommaso sull’intimità con Mariavittoria

Tommaso Franchi nella giornata di ieri ha fatto intendere di aver fatto l’amore nella casa del Grande Fratello con Mariavittoria Minghetti.

Questo quanto ha detto a Lorenzo Spolverato:

“Voglio confessarti una cosa. Ti ricordi quando ti ho chiesto se la notte con Shaila…e ti ho detto “me lo giuri sul tuo cane che non l’hai fatto?”. Te ti sei girato e non mi hai giurato e hai riso. Io ti ho chiesto se era successa una cosa, cerca di ricordare. Te lo dico perché io ieri sera ho fatto quella cosa. Adesso hai capito?”.

Ma se l’idraulico pare avere meno problemi a far sapere a tutti la sua intimità, di diverso avviso è Mariavittoria.

Infatti la ragazza, intuendo che si era sparsa questa voce nella casa, se l’è presa anche con l’amica Amanda Lecciso, colpevole secondo lei di non averla informata né difesa:

“Stai in mezzo a tutte le dinamiche, non solo quella di Lorenzo, ma anche le mie. A me non mi va tanto bene. Ok, so che mi puoi anche volere bene, ma devi stare attenta. Se ti avevano detto quella cosa, tu dovevi venire a dirmela subito. E adesso non continuiamo a dirlo e a parlarne, perché alla fine altrimenti esce e si vedrà”.

A quel punto, la sorella di Loredana Lecciso ha risposto:

“Quella cosa non si poteva dire subito! Poi non sono venuta a dirtelo perché non si era visto. Te l’ho già spiegato com’è andata, io ho cercato in quel modo di arginare. Io poi ho anche paura di andare in confessionale, ho paura di peggiorare la situazione”.

Le parole di Stefano su di lui e Federica Petagna

Invece nelle ultime ore Stefano Tediosi, parlando a tavola dopo cena con i suoi amici Lorenzo Spolverato e Luca Giglioli, ha fatto intuire di aver consumato a letto con Federica Petagna.

E ha anche detto a Giglio di averlo salutato di notte quando il parrucchiere si era alzato per andare in bagno, con quest’ultimo che probabilmente è riuscito a vederli mentre la coppia intratteneva rapporti intimi.

Ciò avviene dopo che la Petagna avrebbe fatto qualcosa anche con Alfonso D’Apice, in preda alla sua ormai nota confusione.

Dunque, i ragazzi ci danno dentro nella casa più spiata d’Italia, nonostante sia tornata la diretta 24 ore su 24 da quest’anno, dopo che la scorsa edizione si interrompeva intorno alle 2 di notte.

Alfonso Signorini indagherà nella prossima puntata di lunedì 9 dicembre su quanto successo tra le coppie o presunte tali?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI