Grande Fratello, scontro tra Letizia e Paolo. Cosa celano le lacrime di lei?

Dopo la fine della decima puntata del Grande Fratello, Letizia Petris e Paolo Masella hanno avuto un durissimo scontro a causa di ciò che è successo durante la diretta.

La ragazza palesando un malessere riguardo i trattamenti di Paolo nei suoi confronti, dice di non riuscire più a giustificare i suoi continui rimproveri avvenuti anche durante la diretta a causa dello scontro tra Giuseppe e Samira.

Lamentandosi dell’atteggiamento di Paolo durante la puntata, Letizia, si sarebbe confidata con Vittorio, il quale avrebbe giustificato l’atteggiamento del Masella come: “eccesso di protezione” nei suoi confronti .

Lo scontro a causa di Samira e Giuseppe

Vittorio, dopo aver accolto lo sfogo, le consiglia di palesare le sue perplessità a Paolo, così da poter chiarire una volta per tutte la situazione.

Ciò che era iniziata come una pacifica chiacchierata si trasforma in una vera e propria litigata.

Se dal canto suo Paolo, ribadisce a Letizia di averle dato esclusivamente un consiglio sul non doversi intromettere nella questione Samira e Giuseppe, dall’altra, Letizia, crede fermamente che la stia trattando come una bambina:

“lo fate solo con me, come se avessi 12 anni. Perchè devi decidere tu cosa devo fare io?”

La gelosia di Letizia

Le motivazioni dietro questo scontro sono principalmente: la poca solidarietà e le poche attenzioni che Paolo ultimamente ha nei riguardi di Letizia.

Successivamente il discorso si sposta su Angelica, dove viene detto:

”sei gelosa di come tratto Angelica – dice Paolo a Letizia – è la verità. Io non ti do sempre ragione perchè quando un amico ha torto io glielo dico. Io voglio un amico che quando sbaglio me lo dice”

Letizia in lacrime

Provata dalla discussione con Paolo e dallo screzio con Rosy Chin, che l’ha accusata di non averla rincuorata per la nomination, Letizia scoppia in lacrime assistita da Fiordaliso.

La cantante invita la fotografa a cercare di lasciarsi scivolare di dosso le accuse di Rosy e di capire che le discussioni tra amici possono avvenire:

“Per forza ci stai male, è tuo amico. Secondo me pensi troppo, devi lasciare andare un po’ le cose. Stai piangendo da ieri. Fai sbollire e vedrai che passa”.

Letizia replica alla cantante:

“mi sembra di tornare indietro nel tempo e mi fa soffrire”.

A quel punto Fiorda ricorda a Letizia quali siano le cose importanti della vita:

sei bella, sana e con una mamma che ti vuole bene. Hai gli amici e un fidanzato fuori che ti aspettano. Qui hai discusso, ma ti vogliono bene tutti… cos’è che ti manca?”

Letizia, supportata da Fiorda, decide di asciugarsi le lacrime e tornare più combattiva di prima.

Dietro questo momento di sconforto, però, potrebbero celarsi ben altri sentimenti che, inizierebbero a farsi prepotenti, nei pensieri della bella fotografa.

Soltanto il tempo potrà chiarificare la situazione e far capire se le gelosie di Letizia siano dovute ad una semplice amicizia o a qualcosa di più.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,