Grande Fratello, scontro infuocato tra Grazia Kendi e Simone De Bianchi, volano accuse: interviene anche Francesca Carrara
Un gioco organizzato ieri sera dagli autori del Grande Fratello ha fatto riaffiorare le tensioni e incomprensioni tra Grazia Kendi, Simone De Bianchi e Francesca Carrara.
Il ragazzo ha tuonato che Grazia vincerà nella vita solo se trionferà al Grande Fratello, e ciò non è stato apprezzato dalla diretta interessata, che gli ha prontamente risposto:
“Dire a una persona che nella vita vincerà solo vincendo questo gioco è una cosa molto offensiva, tu non ti devi azzardare di andare nell’intimo della vita di una persona, perchè io nella vita ho vinto superando delle cose brutte”.
Questo ha acceso un battibecco tra i due ragazzi davanti a tutti, con Simone che ha replicato accusandola ulteriormente:
“Sei egocentrica, non fare quelle facce, qui dentro tu sei koala con tutti, ti appoggi alle spalle di tutti“.
Gli altri hanno provato a calmare il giovane attore, dicendogli di smetterla, ma senza successo.
Poi è stato il turno di Francesca Carrara di dire ciò che pensa su Grazia Kendi, facendolo in maniera più calma e tranquilla:
“lo e te siamo totalmente incompatibili perchè tu sei una persona che si lamenta un pò per tutto, sei completamente l’opposto di me”.
A nulla è valso, dunque, il tentativo di tregua che i tre concorrenti avevano provato a fare in cucina qualche giorno fa, abbracciandosi.
Ma la discussione tra Grazia e Simone ha lasciato degli strasichi non irrilevanti, con il ragazzo che si è lasciato andare a uno sfogo dopo la fine del gioco.
Simone De Bianchi critica Grazia Kendi: Francesca Carrara cerca di calmarlo
Simone De Bianchi è poi andato in giardino, urlando e dicendo che non crede a mezza parola ed espressione di Grazia Kendi, così come il suo modo teatrale che non gli piace per nulla.
A quel punto è intervenuta Francesca Carrara, che gli ha detto di smetterla e di evitarla:
“Basta, evitala. La nomini da qui alla fine. Hai detto quello che dovevi dire? Ora basta”.
Simone è rimasto però fermo sulla sua posizione nei confronti di Grazia:
“Io non credo a niente. La attacco fino alla fine”.
Francesca ha provato a farlo ragionare:
“Così passi male. Basta, evitatevi e fate le persone civili. Quello che dovevi dire lo hai già detto. Basta con queste sceneggiate, basta discussioni, fai il maturo altrimenti mi fai arrabbiare e fai uscire anche la mia parte peggiore, sai dove posso arrivare”.
Simone, a quel punto, chiude la conversazione con la madre facendo un passo indietro:
“Va bene, scusa”.
Grazia Kendi e Simone De Bianchi si ignoreranno nella casa del Grande Fratello oppure arriverà un altro scontro verbale tra loro?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!