lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, scivolone di Garibaldi, il web si infuria

Giuseppe Garibaldi è senz’altro uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello, il giovane calabrese oltre ad incuriosire per la particolarità del nome e cognome è stato al centro delle dinamiche dapprima per essersi invaghito, senza essere corrisposto, di Samira Lui, poi per aver vissuto un flirt con Beatrice Luzzi. Relazione che si è conclusa rocambolescamente dopo poche settimane con un dissing in diretta tra i due.

Successivamente il giovane ha cercato di recuperare senza successo il rapporto con l’attrice, da qui un distacco sempre più forte dalla medesima che lo ha portato addirittura a nominarla e a schierarsi con chi le è ostile, in particolare Massimiliano Varrese, al centro dell’attenzione in questi giorni proprio a causa delle parole usate contro la coinquilina.

Non solo, a quanto pare Garibaldi ha anche mal digerito l’avvicinamento della Luzzi a Vittorio Menozzi, e proprio in relazione al feeling tra i due, poche ore fa Giuseppe Garibaldi si è reso protagonista di un commento spiacevole su Menozzi definendolo “F***ione” per poi mettersi a ridere fragorosamente. Immediatamente sono partite le proteste di utenti web che ne hanno chiesto la squalifica, ma Garibaldi nonostante tutto può ancora contare inspiegabilmente su un numero cospicuo di fan, misteri dei reality.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI