Grande Fratello, la scioccante confessione di Shaila Gatta: “Ho pensato al suicidio” (VIDEO)
Shaila Gatta non si è di certo trattenuta nelle sue esternazioni durante questi quattro mesi di Grande Fratello.
Infatti, ha messo a nudo traumi del suo passato che probabilmente non sapeva neanche la sua famiglia, come che uomini adulti le avevano proposto di andare a letto con lei.
Oppure che, quando se ne è andata di casa, ha vissuto per un periodo di tempo quasi senza un soldo, dormendo per terra e rubando nei supermercati per sopravvivere.
Nelle ultime ore, complice la forte discussione poi rientrata con Lorenzo Spolverato, ha tirato fuori un altro episodio del suo triste passato.
La rivelazione shock di Shaila Gatta: “Ho pensato di togliermi la vita”
Shaila Gatta, parlando con altri inquilini, ha fatto ancora riferimento al suo passato.
E così, esasperata dalle continue litigate nella casa del Grande Fratello con Lorenzo Spolverato per motivi futili, ha detto che ci sono cose più importanti e dolorose nella vita.
E poi ha rivelato quando e come ha pensato di suicidarsi:
“Ho provato a dargli leggerezza, la mia leggerezza, ho provato a condividere la mia spensieratezza con lui. Ma lui sta leggerezza dove l’ha messa? L’ha buttata nel water, perché fino ad ora sta leggerezza non l’ha mai dimostrata. Qui non siamo mica in un campo di concentramento, siamo al Grande Fratello, dove ci sono delle sfide, ma anche cose simpatiche, è un’opportunità divertente e te la devi godere. Non è che stiamo in guerra, con tutto il rispetto. Mancano due mesi, ma due mesi così è pesante. Viva la vita, godiamocela. Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare? Per tutte le tragedie che uno può vivere nella vita, quando tocchi un fondo così grande dove per te la vita può finire e ti rendi conto che invece è un dono, per me tutto quello che accade qua dentro mi fa ridere. Quindi a un certo punto se mi accorgo che un Luca Calvani mi sta sulle scatole perché è un falso, ma ciao, ciaone, ci mangiamo un piatto di pasta, ma se ti devo nominare, ti nomino e ti dico pure che sei un falso. Idem per Lorenzo, lui ha vissuto tutta quella roba brutta in passato, adesso si meriterebbe un po’ di felicità e invece fa queste sceneggiate. E non deve addossare la colpa a me, perché il problema è suo. Se lo deve risolvere lui, non è mio, non è che io mi posso farmi problemi per ogni cosa che dico, non è un mio problema“.
Alfonso Signorini, dopo aver parlato più volte dei tristi ricordi di Shaila Gatta in puntata, le chiederà delucidazioni anche in questa occasione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!