martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Sara Ricci contro il pubblico del GF, ecco perché

Ad essere eliminata alcuni giorni fa dalla casa del Grande Fratello con il solo 3% di preferenze e’ stata l’attrice Sara Ricci. Il pubblico non avrebbe gradito l’accanimento che la donna avrebbe perpetrato nei confronti di Beatrice Luzzi, arrivando per fino ad allearsi, a detta dei social con Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello.

Sara contro Beatrice, perché?

Ciò che Sara lamentava nei confronti di Beatrice, aveva come fulcro principale una storia risalente a più di 25 anni, quando le due collaborarono assieme nella soop “Vivere”.

Sara si sarebbe resa partecipe di notevoli e durissimi scontri contro Beatrice Luzzi, causa, secondo i più, dell’eliminazione della Ricci dalla casa.

Le dichiarazioni della Ricci

Tornata alla vita di tutti i giorni, Sara Ricci avrebbe lanciato, contro il pubblico che l’avrebbe eliminata, una frecciatina, non passata inosservata.

L’attrice mostratasi su Instagram insieme a un’amica e ha così affermato:

Sono uscita, siete contenti? Con tutte queste cattiverie, il fatto che ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob. […] Io sono anche laureata comunque. Non è che lo dico perché sono snob, perché non lo dovrei dire? Ho preso 110 e lode. Mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno. Quindi questa cosa dà fastidio? Uno deve essere ignorante e violento per piacere al 97% del pubblico?”.

Le parole dell’attrice avrebbero fatto il giro del web raccogliendo, come volevasi dimostrare, il dissenso di molti account che si sarebbero scagliati contro Sara Ricci.

Chissà se nel corso della prossima puntata, in programma sabato 23 Dicembre, la Ricci potrebbe fare nuovamente ingresso nella casa del Grande Fratello per un confronto proprio con Beatrice?

Per vedere questo confronto/scontro, sempre se ci sarà, dovremmo aspettare sabato anche a causa dei continui cambi di programmazione che il reality di settimana in settimana continua a subire.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI