Ad essere eliminata alcuni giorni fa dalla casa del Grande Fratello con il solo 3% di preferenze e’ stata l’attrice Sara Ricci. Il pubblico non avrebbe gradito l’accanimento che la donna avrebbe perpetrato nei confronti di Beatrice Luzzi, arrivando per fino ad allearsi, a detta dei social con Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello.
Sara contro Beatrice, perché?
Ciò che Sara lamentava nei confronti di Beatrice, aveva come fulcro principale una storia risalente a più di 25 anni, quando le due collaborarono assieme nella soop “Vivere”.
Sara si sarebbe resa partecipe di notevoli e durissimi scontri contro Beatrice Luzzi, causa, secondo i più, dell’eliminazione della Ricci dalla casa.
Le dichiarazioni della Ricci
Tornata alla vita di tutti i giorni, Sara Ricci avrebbe lanciato, contro il pubblico che l’avrebbe eliminata, una frecciatina, non passata inosservata.
L’attrice mostratasi su Instagram insieme a un’amica e ha così affermato:
“Sono uscita, siete contenti? Con tutte queste cattiverie, il fatto che ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob. […] Io sono anche laureata comunque. Non è che lo dico perché sono snob, perché non lo dovrei dire? Ho preso 110 e lode. Mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno. Quindi questa cosa dà fastidio? Uno deve essere ignorante e violento per piacere al 97% del pubblico?”.
Le parole dell’attrice avrebbero fatto il giro del web raccogliendo, come volevasi dimostrare, il dissenso di molti account che si sarebbero scagliati contro Sara Ricci.
Chissà se nel corso della prossima puntata, in programma sabato 23 Dicembre, la Ricci potrebbe fare nuovamente ingresso nella casa del Grande Fratello per un confronto proprio con Beatrice?
Per vedere questo confronto/scontro, sempre se ci sarà, dovremmo aspettare sabato anche a causa dei continui cambi di programmazione che il reality di settimana in settimana continua a subire.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!