Post puntata, abbiamo assistito ad un acceso scontro tra Samira Lui e Beatrice Luzzi a causa della nomination di quest’ultima verso la Lui.
Beatrice avrebbe dato come motivazione, per la nomination, la troppa arroganza di Samira che non ha tardato a replicare, interpellata dal conduttore:
“io non credo di aver avuto arroganza con Beatrice. Mi sono avvicinata molto nonostante la Casa fosse stata in tensione nei suoi confronti, ma va bene. Parleremo”.
Questo chiarimento/scontro è avvenuto durante la notte, postumo alla chiusura della diretta.
Le due prime donne si sono ritrovate ad urlarsi contro (il video ne è la riprova) di fronte a tutta la casa e se, da una parte Beatrice ricalca l’arroganza di Samira:
“io ti ho detto che sei stata arrogante. Punto e basta”.
la Lui dal canto suo replica:
“mi fanno una domanda e io rispondo”.
A quel punto la Luzzi, oggettivata dagli atteggiamenti di Samira nei confronti suoi e di Garibaldi ha sbottato:
“ti sei presa una nomination e basta. Io ne prendo 25 e devo stare zitta. Tu ne prendi una, motivatissima, e fai questo pezzo?”
Mughini difende la Luzzi
Successivamente anche Mughini è intervenuto nella questione cercando di sedare lo scontro e di tranquillizzare Beatrice.
Proprio Giampiero Mughini, entrato nell’ultima puntata del Grande Fratello, avrebbe preso le parti di Beatrice, difendendola contro chi la metterebbe, a detta sua, in continua difficoltà:
“quando hai detto che a casa c’erano due ragazzi che ti stavano guardando vuol dire c’era un imbarazzo e la situazione non era elegante”
Il dibattito tra Samira e Beatrice non sembrerebbe del tutto sedato, anche in funzione delle continue illazioni che, Samira stessa, ripeterebbe continuamente contro la relazione tra Beatrice e Garibaldi.
Gli atteggiamenti di Samira sono esclusivamente frutto di una gelosia fraterna o una furba presa di posizione per avere un blocco dedicato anche a lei durante la puntata, intromettendosi nella relazione tra Giuseppe e Beatrice?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!