Intorno alle 22:00 di ieri sera è saltata improvvisamente la diretta del
Grande Fratello. Un problema perdurato per più di un’ora
, tanto che sullo schermo sono state trasmesse le immagini della giornata. Ma cosa si celerebbe dietro questa improvvisa interruzione di Live?
Grande Fratello: problemi di live
Dopo le parole pronunciate da Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello e dopo la notizia di un presunto ritorno di Yulia in Casa, durante la serata di ieri sera la live sarebbe saltata per più di un’ora.
A partire infatti dalle 22:00 circa ci sono stati dei problemi tecnici e su Mediaset Extra mandando in tilt la live del GF.
Mentre la regia cercava di sopperire al problema sono state mandate immagini vecchie registrate della giornata per coprire la non live momentanea, cosa che al GF comunque è già accaduta in passato.
La lite tra Jessica ed Helena
Poco prima dell’interruzione della messa in onda però ci sarebbe stato l’episodio della lite tra Helena Jessica, una lite abbastanza sedata che però per molti sarebbe stata la causa dell’interruzione della programmazione.
Da molte immagini che circolano in rete si noterebbe da prima un abbassamento di luci momentanee notato dagli inquilini. Poi il buio totale con la regia del Grande Fratello interrotta. Quindi l’ipotesi più plausibile è certamente un guasto tecnico.
Nonostante questo alcuni sul web ipotizzerebbero che la reale causa sia dovuta ad altro.
Ma cosa è successo secondo i rumors?
Su Instagram, il noto esperto di gossip, Amedeo Venza ha fatto sapere cosa sarebbe potuto accadere e perché la diretta del Grande Fratello sarebbe stata interrotta.
Ecco le sue parole:
“Fonti attendibili fanno sapere che in casa qualcuno avrebbe ‘fatto’ un gesto poco consono alla situazione. E sarebbe arrivata da lì la decisione di sospendere la live e richiamarli tutti all’attenzione!”.