Grande Fratello, salta l’edizione Super Vip di Alfonso Signorini in primavera? Cosa emerge dalle parole di Pier Silvio Berlusconi

grande fratello

Alfonso Signorini, dopo l’ultima edizione del Grande Fratello conclusasi lo scorso 31 marzo, dovrebbe tornare in primavera con quella Super Vip, dopo i 100 giorni di quella Nip condotta da Simona Ventura.

Se fino a pochi giorni fa le due edizioni nella stessa stagione televisiva sembravano certe, ora pare che quella di Alfonso Signorini potrebbe non vedere la luce.

Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha confermato solo il GF Nip di Simona Ventura, dicendo che poi ci sarà quello Super Vip a patto che si riescano a reclutare veri e propri vip.

Queste dichiarazioni sono state interpretate come una chiusura da parte di alcuni giornalisti e settimanali.

Alfonso Signorini tornerà al timone del Grande Fratello?

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha scritto nelle scorse ore che il futuro dell’edizione Super Vip del GF di Alfonso Signorini è molto incerto, ed è probabile che alla fine non si faccia.

Ma non è detta l’ultima parola, visto che sarà Pier Silvio Berlusconi in persona a valutare il papabile cast scelto dagli autori, decidendo se mandare in onda o meno il Grande Fratello Vip targato Signorini.

Tra gli ultimi nomi circolati con insistenza c’è quello di Aida Yespica, che ha già partecipato una volta al GF Vip e ben due volte a L’Isola dei Famosi.

Decisamente più lapidario Davide Maggio che, a una domanda su un follower, ha fatto intendere che l’edizione di Signorini non si farà:

Grande Fratello Vip Gold se trovi veri vip, non è un modo gentile per dire che non si fa?“. “Per me sì“.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,