mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è rottura tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: “Tra noi è finita”. La gelosia sfocia in termini orribili

Lorenzo nella serata di ieri è sembrato piuttosto nervoso con Shaila nella casa del Grande Fratello, tanto da mettere in forte dubbio il loro rapporto.

Infatti, una cosa che ha compiuto la ballerina lo ha fatto andare su tutte le furie, avendola vista come una mancanza di rispetto e un dispetto.

E così i due hanno dato vita a un acceso confronto, e ora sembrano essere ai ferri corti.

Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Il motivo che ha scatenato la lite tra Lorenzo e Shaila

Lorenzo Spolverato ha dovuto indossare nel pomeriggio di ieri il maglione del Grande Fratello insieme a Zeudi Di Palma, così che ha parlato molto con lei, raccontandosi.

Shaila Gatta ha approfittato dell’assenza del fidanzato per fare un ballo sensuale in compagnia di Alfonso D’Apice.

E così, quando Lorenzo l’ha scoperto, ha sbottato, dato che l’ha visto come un modo per farlo ingelosire e spiattellargli la cosa in faccia.

Infatti, la ballerina gli aveva promesso che avrebbe fatto con lui quel ballo, ma non ha mantenuto la parola.

Per questa ragione tra i due il clima si è fatto molto teso.

La forte discussione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello

Lorenzo e Shaila, che già avevano discusso durante e dopo l’ultima puntata, hanno deciso di urlare in zona piscina davanti a molti inquilini.

Ha esordito il modello, che ha fatto l’ennesima scenata di gelosia:

“Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici “smettila è il mio lavoro”. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare. Tu non ascolti le mie insicurezze. Tu mi rendi pesante, queste situazioni mi rendono pesante. Io quando sono entrato ero felice e lo voglio recuperare. Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva? Farai i conti con quello che è successo. Ciao!”.

Shaila, visibilmente spiazzata e infastidita da quella dura reazione, ha replicato:

“Che bella figura, hai 12 anni. Risolviti i tuoi problemi perché ne hai tanti. Per me tu stai esagerando! Sempre la solita rottura. Io ballavo per gioco con Bernardo e poi con Alfonso. Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao. Ma sei ridicolo!”.

Mentre discutevano, Lorenzo ha anche usato un’espressione che ha fatto molto discutere sul web:

“Non sono folle, non sono matto, non sono mica mong**o, non ho delle difficoltà a capire quello che succede”.

Per questo il pubblico è tornato a chiedere la sua squalifica, anche se come accaduto finora probabilmente non ci sarà.

Fatto sta che i due sembrano ai ferri corti più che mai, anche se non è da escludere un riavvicinamento nelle prossime ore, dato che hanno litigato per una cosa non così seria.

I due riusciranno a risolvere le loro incomprensioni e ad amalgamare i loro caratteri diversi, anche e soprattutto per ciò che li aspetterà fuori dalla casa, oppure preferiranno proseguire le loro vite da soli? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI