mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Rosy Chin riserva sempre un tavolo per i Ferragnez nel suo ristorante, ecco l’indiscrezione

Rosy Chin riserva un tavolo speciale per i Ferragnez nel suo ristorante!

La chef e concorrente del Grande Fratello, Rosy Chin, sembra aver stretto un’amicizia con la famosa coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Secondo quanto riportato da Dagospia, ogni sera nel ristorante di Rosy viene riservato un tavolo appositamente per i Ferragnez, nel caso decidessero di fare una cena romantica nel suo locale.

Questa notizia è trapelata dai dipendenti del ristorante, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Rosy Chin, oltre ad essere una concorrente televisiva, ha dimostrato le sue abilità culinarie nel rinomato ristorante sushi Yokohama a Milano, guadagnandosi così una certa fama nel mondo della gastronomia.

PROGRAMMI TELEVISIVI

La sua presenza in diversi programmi televisivi, come “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici e “Camper in viaggio” su Rai 1, l’ha resa un volto noto nel settore della ristorazione.

COLLABORAZIONI

Inoltre, ha collaborato con Giallo Zafferano e la compagnia di crociere MSC, consolidando la sua reputazione nel campo.

Tuttavia, è stato il suo coinvolgimento nella serie TV “The Ferragnez” a farla conoscere al grande pubblico.

Durante la serie, Rosy ha ospitato Fedez e sua nonna nel suo ristorante, rafforzando così i legami con la celebre coppia.

La sua partecipazione è stata così apprezzata che è stata persino invitata alla premiere della seconda stagione della serie.

Una foto con Chiara Ferragni pubblicata sui suoi social ha alimentato ulteriormente le voci sulla loro amicizia.

Questa presunta amicizia con i Ferragnez sembra aver portato a un trattamento speciale nel ristorante di Rosy.

Secondo le indiscrezioni, ogni sera viene riservato un tavolo esclusivo per la famosa coppia, che non avrebbe bisogno di prenotare in anticipo.

Nel frattempo, i fan sono in fermento per scoprire cosa riserverà il futuro per i Ferragnez e la loro relazione con la chef e concorrente del Grande Fratello.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI