lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Rosy Chin difende l’ex di Letizia: “Io e Nicole siamo amiche”

Durante la puntata di ieri di Grande Fratello, abbiamo assistito alla lettura del lungo sfogo fatto da Nicole, ex di Letizia Petris in merito ad alcune dichiarazioni della stessa sulla loro relazione.

Il post di Nicole

Nel lungo post pubblicato su Instagram, Nicole raccontava una sua verità che divergeva completamente da quella raccontata in precedenza da Letizia. Mentre la Petris definiva, come unico ostacolo nel loro rapporto, la contrarietà dei genitori sulla loro relazione, Nicole ha evidenziato come seppur i genitori di Letizia non vedessero di buon occhio che la figlia stesse con una donna, non fosse quella la reale motivazione per cui tra le due, la storia, sarebbe naufragata.

La reazione di Letizia

Alla lettura del post Letizia rimane impietrita, tanto che alle domande di Alfonso in merito alla questione rimane vaga, cercando di appigliarsi ad una superiorità che stride con le parole che poi, a mente fredda dirà ai suoi compagni.

Nella notte, infatti, Letizia confrontandosi con altri coinquilini avrebbe detto:

“Ragazzi è grossa questa, mia mamma fa partire una… cento per cento”.

In queste parole Letizia confermerebbe il fatto che tra i suoi timori ci sia che la madre, proprio per tutelarla dalle parole dell’ex, potrebbe far partire una denuncia contro Nicole.

Le parole di Rosy su di Nicole

A prendere le difese, quest’oggi, di Nicole troviamo Rosy Chin, la quale con Angelica, in cucina, avrebbe parlato della sua amicizia con la ragazza e di come fosse giusto che le venisse data la possibilità di replicare alle parole di Letizia come mostra qui sotto il video:

Rosy da prima dice: “Apro e chiudo la parentesi amò – rivolgendosi ad Angelica – Nicole è una mia amica ed è giusto che abbia avuto il suo diritto di replica”. Angelica allora avrebbe sollevato dubbi dicendo: “Più che altro sono due versioni totalmente differenti”.

Allora Rosy, per rafforzare la difesa in favore dell’amica, avrebbe detto:

“Ti posso dire che Nicole è una persona straordinaria, tutto qua, poi ognuno pensi quello che vuole, l’importante è che anche lei abbia avuto il momento di dire la sua versione, la sua parte, anche perchè se si parla di una storia dove un’ altra persona non c’è, anche se la si dipinge bellissima per poter poi passare in un certo modo, è giusto anche così, no? E chi non conosce dovrebbe stare  solo che in silenzio, io la penso così. Due opinioni molto diverse che fanno pensare, tutto qua, mi limito e mi limito solo adire che Nicole ha fatto benissimo, anzi se fosse venuta qua sarebbe stato anche meglio. Pensa che è una persona straordinaria, ha un cuore immenso, pazzesca, generosa, buona, troppo buona, e mi ha fatto male  leggere che è stata tre anni dallo psicologo perchè riceveva le botte. A me certe cose non le ha raccontate – riferendosi a Letizia –  perchè non voleva influire sul mio percorso, e ti dico solo che per fortuna io ho fatto il passaggio il giorno prima, di letto, perchè se no dopo non avrei potuto più farlo”.

Rosy e Nicole

Così, Rosy Chin chiude il discorso con Angelica, esponendo tutte le sue perplessità in merito alla questione.

Anche Nicole, in un post pubblicato oggi, ha ringraziato l’amica per le parole esposte nei suoi riguardi : “Ci siamo conosciute per lavoro ma ci siamo anche scelte perchè ci siamo capite da subito. Grazie per avermi compreso, grazie per la persona estremamente bella che sei. Ti voglio bene amica mia. Ci vediamo presto”.

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI