lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello: Rosy Chin ci mette il pepe… e non solo in cucina, la confessione hot fa il giro del web

Rosy Chin, la vivace concorrente del Grande Fratello 2023, è finita al centro dell’attenzione a causa di una gaffe che ha scatenato un vero e proprio scandalo.

All’interno della casa, dove tutto è ripreso 24 ore su 24, Rosy si è lasciata andare a commenti piccanti riguardanti gli uomini cinesi.

Le sue dichiarazioni sono state prontamente riprese da numerosi siti web, tra cui Biccy, e hanno suscitato molte reazioni negative tra i suoi connazionali.

“Non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”

Rispondendo alle curiosità delle sue compagne di avventura, Rosy ha voluto smentire alcuni “falsi miti” sui ragazzi cinesi, ma allo stesso tempo ha rafforzato alcuni stereotipi.

In particolare, ha parlato delle parti intime degli uomini cinesi:

Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su di noi? Tipo ‘Non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘Non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘Non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei.”

Le sue parole hanno immediatamente attirato l’attenzione del Confessionale del Grande Fratello, che ha interrotto il discorso tra le risate delle altre concorrenti.

La regia, in modo tempestivo, ha deciso di staccare l’immagine dalla conversazione, evitando così ulteriori polemiche.

Ma non è tutto: Rosy Chin ha dimostrato di avere anche talento nel campo dell’interpretazione.

Proprio ieri sera, ha deliziato i suoi coinquilini con un’imitazione di Rosa Ricci, l’amata protagonista della serie televisiva “Mare Fuori” trasmessa dalla Rai.

La sua performance è stata accolta con applausi e risate, dimostrando ancora una volta il suo carisma e la sua versatilità all’interno della casa del Grande Fratello.

Nonostante la sua gaffe e le polemiche che ne sono seguite, Rosy Chin continua ad attirare l’attenzione grazie alla sua personalità vivace e al suo talento artistico.

Sarà interessante vedere come evolverà la sua esperienza all’interno del Grande Fratello 2023 e quali altre sorprese ci riserverà questa concorrente dal carattere deciso.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI