Grande Fratello, rivelazione scioccante di Shaila Gatta: “In cosa volevano obbligarmi alcuni uomini”

Shaila Gatta non si aspettava che sua mamma venisse al Grande Fratello per mettere i bastoni tra le ruote alla sua relazione con Lorenzo Spolverato.

E così è sembrata piuttosto scossa e provata dopo la diretta, tanto da scoppiare a piangere e sfogarsi.

Ma nel fare ciò ha rivelato una cosa che probabilmente i suoi genitori non sapevano e che ha spiazzato tutti i telespettatori in ascolto.

Le parole di Shaila su sua madre e sul rapporto con Lorenzo

La visita di mamma Luisa non è stata una sorpresa positiva per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, quanto una doccia fredda.

Infatti, la donna si è detta contraria alla loro relazione, non volendo Lorenzo come fidanzato per la figlia, lasciandosi andare anche a una clamorosa rivelazione su di lui.

E così Shaila, dopo la puntata del Grande Fratello, si è sfogata, non apprezzando questa intromissione e la mancanza di fiducia da parte della sua famiglia.

Ecco cosa ha detto a Lorenzo:

“Si deve fidare di me e voglio fare i cavoli miei! Se poi sbaglio mi prendo il palo, ma almeno saprò che avrò vissuto per quello che voglio. Ma poi è impossibile che tu finga! Se fingi ti devono dare il premio Oscar. Io sento il tuo amore, non devi confermare nulla perché ti sento vero. Mia mamma si sbaglia, qui dentro dobbiamo sconfiggere cose che fuori spero non avremo in mezzo. Mi sono presa una pugnalata in pieno petto, proprio al cuore. Anche a casa fa l’errore di essere così. Nella coppia non sei tanto tu il problema, ma io. Da oggi ognuno dei due sarà libero. Tu mi piaci e non vorrei mai che fossi un altro. Mi dispiace tantissimo e non hai idea di come mi sento. Questa è stata una botta finale. Ci mancava solo questa, ancora una volta. Sempre così, ogni volta che frequento qualcuno… magari qualcosina può essere reale, come i tuoi atteggiamenti. Ma io ti vivo qui! Da fuori cosa possono vedere loro?! Ha detto che sei un giocatore e che giochi, ma io ti sento e sono io che sto con te! Mi dispiace che lei pensi questo”.

Ma ciò che ha detto dopo è stato ancora più forte, facendo rabbrividire parte del pubblico.

La confessione spiazzante si Shaila sul suo passato

Shaila Gatta, dopo aver parlato di sua madre, ha rivelato una cosa grave e triste del suo passato.

Infatti, ha fatto riferimento a uomini adulti che volevano obbligarla ad avere rapporti sessuali con loro.

Queste le sue parole:

“Ed è come se si fosse intrufolata… questa è la mia esperienza ed è il mio lavoro! Non può venire qui davanti a tutta Italia, non può fare come quando siamo a casa. Lei non mi aiuta con questo atteggiamento. Questa è venuta e mi ha bastonata. E poi io non mi devo vergognare di nulla! Sono fiera di me e di noi. Invece di dirmi che mi devo vergognare dovrebbe vedere chi sono ora, dove sono arrivata. Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano! Ma che ca**o ne sa lei?! Altro che vergognare, io sono fiera di me. Cosa ne sa di cosa ho passato, di cosa ho dovuto vivere?! Lei non c’era! Io l’ho sempre protetta da certe cose”.

La madre di Shaila e la sua famiglia le faranno un’altra visita nella casa nel corso di questa edizione del Grande Fratello per parlare anche delle sue ultime dichiarazioni, oppure la lasceranno libera fino a quando non uscirà per volere del pubblico?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: