Grande Fratello, ritorna Stefano Bettarini nell’edizione condotta dalla sua ex Simona Ventura? Ecco in quale ruolo

stefano bettarini

Stefano Bettarini nel Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini fu squalificato per una presunta bestemmia.

Da allora, e per un po’ di tempo, insieme a Salvo Veneziano, hanno criticato il conduttore e gli ascolti in caduta libera del padre di tutti i reality.

Ma a sorpresa si vocifera che si potrebbe essere un clamoroso ritorno di Stefano Bettarini nell’edizione che sarà condotta dalla sua ex compagna Simona Ventura, ma non come concorrente.

E non sarebbe un primo incontro in un programma televisivo Mediaset, visto che nel 2018 a Temptation Island Vip la Ventura era la presentatrice, mentre Bettarini partecipò in coppia con Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini al Grande Fratello di Simona Ventura?

Dopo le voci di un possibile approdo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello come opinionista, ecco che si fa forte il nome di Stefano Bettarini, ma per un altro ruolo.

Ecco cosa si vocifera in merito:

“Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex calciatore non entrerebbe nella Casa come concorrente, bensì potrebbe ricoprire il ruolo di inviato esterno, lo stesso che anni fa fu di Marco Liorni“.

Si tratterebbe quindi di una presenza fissa, incaricata di raccontare ciò che accade fuori dalle mura di Cinecittà, una figura che era stata eliminata da alcuni anni all’interno del cast del reality con Alfonso Signorini.

Dunque Stefano Bettarini, dopo aver partecipato al GF Vip nel 2016 e nel 2020, venendo squalificato nell’ultima occasione e durando pochi giorni, potrebbe tornare a collaborare con il programma, ma in un altro ruolo.

Vedremo se tali voci verranno confermate nelle prossime settimane.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,