Grande Fratello, rissa sfiorata tra Alfonso e Antonio a causa di Federica, ecco cosa è successo
Oggi al Grande Fratello va in scena un siparietto niente male, dove la quota Napoli fa da principe e la rissa viene quasi sfiorata tra un inquilino della casa e un ospite poco gradito.
Grande Fratello: arriva Antonio
Antonio, cugino di Titty, ex fidanzata di Temptation Island si presenta come ospite per avere un confronto con Federica: colpevole di aver baciato il ragazzo e di averlo negato sia a Stefano che ad Alfonso.
Una volta arrivato in giardino il ragazzo viene prima attaccato da Federica che, non nega il bacio, ma accusa il ragazzo di voler visibilità e di aver portato avanti questa storia solo per andare al Grande Fratello.
A quel punto però, come un cavalier servente, spunta Alfonso che in primo luogo copre Federica dal freddo col suo cappotto, poi successivamente attacca e inveisce su Antonio urlando come si può evincere dal video qua sotto:
Video
“Rimani dove sei… vai nella tua cornetteria e vai a vendere i cornetti… da dove sei uscito?”
Visualizza questo post su Instagram
Poi il video continua con:
Visualizza questo post su Instagram
Rissa quasi sfiorata tra i due, ma sarà un vero e proprio diverbio oppure, come molti pensano è tutto programmato per far parlare di sé?
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!