martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Riccardo commenta la vicinanza tra Mirko e Angelica

Durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello abbiamo più volte sentito parlare e raccontare ad Angelica del suo fidanzato Riccardo.

Subito dopo l’ingresso del bel Mirko Brunetti però qualcosa sarebbe cambiato tanto da far si che Riccardo Romagnoli, questo è il nome del fidanzato di Angelica, si presentasse in puntata per farle una sorpresa.

Le parole di Riccardo

Oggi, subito dopo un massaggio avvenuto durante la sera, fatto da Mirko ad Angelica, Romagnoli sente l’esigenza di dover dire la sua su questo rapporto nato tra i due coinquilini:

“Conosco bene Angelica e so che non c’è malizia in quello che fa. Lei tiene molto all’amicizia vera e spesso è attratta dalla parte caratteriale maschile perchè trova una freschezza in più, punti di argomento che magari la mettono più a suo agio”.

Il fidanzato di Angelica prosegue l’intervista a Fan Pace con:

E quando si ha una relazione d’amicizia con un uomo, se si vuole vedere le cose con malizia, è tutto fraintendibile. Non è però il suo caso, non ho mai avuto nessun dubbio a riguardo. Penso che la gelosia sia un misto tra insicurezza e poca fiducia nell’altro. E io sono sicuro di quello che sto dando ad Angelica, ho grandissima fiducia in come si comporta e non ci vedo niente di male”.

Sull’eventuale proposta di matrimonio da fare, come tanti suoi predecessori, in diretta nella casa afferma:

“Mi auguro che lei possa essere la persona definitiva della mia vita. Spero di poterla sposare e costruire una famiglia con lei. Una proposta in diretta? Vediamo, c’è uno spettro che aleggia. Adesso non so, non credo di essere pronto a fare queste cose, anche se sarebbe talmente plateale che potrebbe essere la terapia d’urto per affrontare il tutto. Mi piace pensare che siamo più forti di tutta questa mediocrità”.

Molti sui social però, nutrono dei fortissimi dubbi sul rapporto tra Angelica e il suo fidanzato, un rapporto che seppur basato sulla privacy e sulla non ostentazione dei sentimenti, è sembrato al dire di tanti, durante il loro incontro, troppo freddo e distaccato.

L’assenza di un bacio, dopo essersi rincontrati, ha destato non pochi dubbi e vi è stato anche chi, sempre sul web, avrebbe ipotizzato che Riccardo, fosse in realtà un attore.

Non sappiamo se queste siano o meno delle semplici illazioni e supposizioni senza fondamenta, ciò che sappiamo è che Riccardo, nonostante ciò che è stato detto, ha dato dimostrazione di compostezza e maturità sia dentro che fuori la casa.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: Cliccate qui

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI