Grande Fratello, riappacificazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: il confronto, cosa si sono detti
Shaila e Lorenzo hanno ricevuto sia degli aerei con messaggi individuali sia di coppia, che sono volati nelle scorse ore sopra la casa del Grande Fratello.
E così Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno colto l’occasione per far parlare i due, dopo che non si rivolgevano la parola da settimane, se non per discutere, dopo che lui l’aveva lasciata.
E sembrano aver fatto alla fine pace, anche se non si definiscono nuovamente una coppia.
Andiamo a vedere cosa è successo.
Il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Shaila e Lorenzo, tra silenzi, imbarazzo e non poche difficoltà, hanno iniziato a conversare sul dondolo del giardino.
E così, il modello ha esordito in maniera non molto promettente:
“Non mi sento libero”.
Shaila, dopo che Lorenzo le ha detto che ha poco autostima di se stesso, gli ha chiesto:
“Ti fidi di te?”.
Alla risposta negativa di Spolverato, la ballerina gli ha consigliato di non pensare troppo al passato e ai traumi, ma di viversi il presente.
E poi ha confessato:
“Spesso mettiamo avanti la rabbia. Se sono qua è perché voglio perdonare quello che è successo. Mi piacerebbe tu non mi guardassi come un nemico. Io non ti guardo con occhi diversi, io ti guardo ancora con gli occhi dell’amore “.
Lorenzo le ha detto che è contento di vederla rinata e più felice, prima di trasferirsi insieme a lei all’ingresso, vicino alla porta rossa, dove è accaduto ciò che ha fatto esplodere di gioia gli “Shailenzo”, ovvero i fan della coppia.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato arrivano a una decisione
I due sono tornati a parlare del loro passato, non trovando però un punto d’incontro.
Infatti Shaila, vedendo l’indecisione di Lorenzo, gli ha detto con fermezza:
“Non ho mai smesso di portare avanti la persona che sei. Se io ho scelto te è perché pensavo di meritare una persona come te. Continua a pensare quello che vuoi. Io devo solo che accettare”.
Ma ciò non ha convinto il ragazzo:
“Io penso che una personalità come la tua sia adatta a me. Sento che io non sono adatto a te. Penso che una personalità come Javier sia meglio per te”.
La Gatta però non è d’accordo con lui:
“Quello che merito io, lo so io. Per me, potevi essere una cosa bella. Penso che sia un gran peccato. L’amore non si dimentica dall’oggi al domani”.
Detto ciò, l’ex velina di Striscia la notizia è scoppiata in lacrime, mentre lui le ha detto che gli manca.
E così i due, avvicinandosi, si sono lasciati andare a lunghi abbracci e baci sulle guancia e sul naso, prima uno sopra l’altro sul pouf, e poi sulla moquette dell’ingresso, un po’ come avevano fatto al Gran Hermano.
Questo momento, durato molti minuti, ore, è parsa una vera e propria pace.
Durerà almeno fino alla prossima puntata del Grande Fratello o troveranno un altro appiglio per litigare?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!