Grande Fratello, Rasha Younes sollevata dalla fine della guerra si sfoga: “Sono finite pure tutte le persone”

Rasha Younes

La puntata del Grande Fratello di ieri sera ha colpito particolarmente Rasha Younes.

Infatti Simona Ventura, in accordo con gli autori, ha voluto rompere la bolla comunicando agli inquilini l’accordo di pace tra Israele e Palestina grazie all’intervento di Donald Trump.

Queste le parole della conduttrice durante la diretta:

“Ragazzi ho una notizia importantissima per voi. Oggi 13 ottobre 2025, siamo stati testimoni di un grande evento che verrà ricordato nei libri di storia. È stato sancito un accordo di pace tra Israele e Hamas, la guerra in Palestina è finita. Questa mattina Hamas ha iniziato il rilascio degli ultimi ostaggi israeliani e anche Israele ha attuato la liberazione dei detenuti palestinesi. Il presidente Donald Trump è stato importantissimo, fondamentale per questo accordo è volato in Israele e poi in Egitto a Sharm el-Sheikh, dove ha siglato questo storico accordo di pace. Il popolo palestinese sta tornando a casa. Gli aiuti umanitari stanno tornando, stanno arrivando, questo è un giorno straordinario per noi, per chi come noi ha sempre desiderato la pace. Speriamo che certe cose non accadano mai più, perché è stata una cosa così dolorosa. Oggi rimane la speranza e la pietà”.

Rasha è sì sembrata sollevata, ma non del tutto contenta come gli altri gieffini.

E così, durante la pubblicità, la ragazza di origine palestinese ma nata in Giordania si è sfogata:

La guerra è finita, certo, sono finite pure tutte le persone. Amo, quando lei ha detto della pace io le volevo dire “ma quale pace?”. Che gli avete tolto la terra e li avete ammazzati tutti. Ora voglio vedere a Gaza, quelli di Gaza cosa devono fare? Fare l’emozionata e felice era proprio falso, non ci riuscivo. Ridategli le madri e i padri che avete ammazzato“.

Le dichiarazioni di Rasha Younes sulla fine della guerra

Rasha Younes si è mostrata contrariata anche dopo la puntata del Grande Fratello.

Infatti, nella notte, Donatella Mercoledisanto ha detto che secondo lei la pace è arrivata grazie a Dio, sperando che ci sia anche la fine della guerra tra Russia e Ucraina:

Per me è stato Dio, Allah, chiamatelo come volete, ma è uno, anche se noi lo chiamiamo con nomi diversi. Comunque è stato lui che finalmente ha portato la pace“.

Rasha Younes non si è mostrata d’accordo con la coinquilina:

Chi è rimasto vivo adesso vive nelle tende, non hanno più le case loro. C’è solo distruzione”. 

Donatella, a quel punto, ha replicato:

Ma meglio vivere nelle tende che non vivere proprio, Rasha! Li hanno bombardati fino a ieri, sotto le bombe c’erano anche bambini piccoli! Quindi meglio la pace e le tende che continuare con la guerra”.

Rasha Younes ha poi preferito non rispondere, sintomo del disaccordo tra le due su questo delicato argomento, con la loro conversazione che è dunque terminata così.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,