Grande Fratello, Rasha Younes infastidita dalla vicinanza tra Valentina e Omer: “Non voglio che lui passi male”
Rasha Younes si è mostrara scocciata nel vedere l’avvicinamento delle scorse ore tra Valentina Piscopo e Omer Elomari al Grande Fratello.
Infatti i due, all’indomani della scorsa puntata, hanno scherzato, con il siriano che l’ha presa in braccio e buttata in piscina, sotto gli occhi di Domenico D’Alterio, che ha visto tutto da uno schermo dal tugurio e non l’ha presa bene.
Rasha Younes, che aveva già mostrato dei sospetti su Valentina dopo il suo ingresso, capendo a cosa può portare tutto ciò, si è sfogata prima con alcuni inquilini e poi con Omer stesso.
E così, parlando con Mattia Scudieri in cucina, ha detto di avere il timore che Omer possa passare male come Benedetta Stocchi:
Rasha Younes si confronta con Omer Elomari per Valentina
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!