Grande Fratello, Rasha Younes chiarisce con Anita su Jonas: “Non c’è niente”. La reazione

Rasha Younes

Rasha Younes e Anita Mazzotta si sono allontanate dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 1 dicembre.

Infatti, la piercer nei giorni scorsi ha mostrato i propri dubbi sul suo compagno Jonas Pepe, che prima del suo rientro in casa aveva dichiarato di volerci provare con Rasha, nutrendo anche un certo interesse per Giulia Soponariu e Grazia Kendi.

Le sue perplessità sono aumentate dalla clip montata dagli autori del GF, in cui ha visto una certa complicità tra Rasha e Jonas, che ha fatto ingelosire Omer Elomari.

Inoltre, Jonas ha anche rivelato di avere una certa intesa con Rasha Younes, e queste parole non sono ovviamente piaciute ad Anita, che reputa la complicità mentale una cosa più grave rispetto a quella fisica.

E così è arrivato il confronto tra Rasha Younes e Anita Mazzotta, per cercare di chiarire le loro incomprensioni e mettere da parte gelosie e rivalità.

Faccia a faccia tra Rasha Younes e Anita Mazzotta

Rasha Younes e Anita Mazzotta hanno parlato di Jonas Pepe nelle scorse ore in salone davanti agli altri inquilini.

La ragazza di origini palestinesi ci ha tenuto ad assicurare che tra lei e Jonas non c’è mai stato nulla.

Queste le parole di Rasha Younes:

Sai quanto ti rispetto, per la donna e per la persona che sei, non c’è assolutamente niente, parliamo solo di te e di Omer“.

Anita Mazzotta ha risposto dicendo che non nutre perplessità su di lei, ma su di Jonas, viste le parole che ha detto nelle scorse settimane:

Se un uomo parla di intesa mentale, io mi preoccupo. Lui avrebbe reagito molto peggio di quanto abbia fatto io.

Le due sono sembrate tranquille, avendo trovato un punto d’incontro in vista di un chiarimento definitivo.

Le spiegazioni di Rasha Younes hanno convinto del tutto Anita Mazzotta e faranno tornare il loro rapporto come di prima al Grande Fratello?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,