Grande Fratello, Rasha si lascia con Omer e viene attaccata: “Giocatrice, ci avete preso in giro”

Lunedì 8 dicembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello. Condotto da Simona Ventura, affiancata da Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Sonia Bruganelli, l’appuntamento è stato ricco di momenti intensi e decisioni importanti.

Durante la serata, si è parlato della discussa distanza improvvisa tra Rasha Younes e Omer Elomari. In questi giorni, tra i due gieffini è calato il gelo con accuse reciproche, simbolo di una storia che sembra essere già arrivata al capolinea.

La crisi tra Omer e Rasha

La tensione è nata dopo una cena tra Omer e Dolce Dona, ospite dal Big Brother Vip del Kosovo. La gelosia mostrata da Rasha non è piaciuta al gieffino siriano, che ha perso la pazienza dopo le continue frecciatine e provocazioni.

A quel punto, lei ha insinuato: “Sta anticipando, mette le mani avanti da quando c’è Dolce. Prende distanze da me, una pausa di riflessione, così si avvicina a lei”.

Omer ha ribadito: “Non ti sopporto più, sono serio. Non riesco nemmeno a guardarti”.

L’estetista romana ha ribattuto:

“Non puoi prendere sul serio tutto, stavo scherzando. Non hai ragione, capisci sempre quello che vuoi e come vuoi. Mi è passata la voglia di scherzare. Io parlo, tu fai il muro, lo stai facendo da giorni”

La rabbia del concorrente è aumentata dopo aver notato che Rasha si sarebbe avvicinata a quei casalinghi che nel corso delle settimane hanno parlato male di lui: “Quando c’è mancanza di rispetto non mi va bene, non mi serve più un rapporto del genere”.

Il giorno dopo, lui le ha dato il buongiorno, ma lei lo ha mandato a quel paese per il comportamento immaturo avuto. “Vacci anche tu” ha risposto lui. “Psicopatico” ha ribattuto lei e lui le ha dato della “schifosa”.

Inevitabilmente, tra Rasha e Omer il rapporto si è letteralmente incrinato ed è arrivato ad un punto di non ritorno. I due si sono distanziati. “Hai scelto il gioco su tutto” ha attaccato lui. “Ma chi ca**o sei?” ha chiuso lei in confessionale.

Il confronto tra Omer e Rasha

Nel corso della serata, i due hanno avuto l’occasione di confrontarsi una volta per tutte. Rasha ha frenato tutto:

“Questa storia è una conoscenza, io non ho mai parlato di amore. Sinceramente, non lo so. Abbiamo discusso per una cavolata, la sua reazione è stata eccessiva. Non tollero la sua durezza”

La concorrente ha poi ricordato: “Io sono stata attaccata per essermi avvicinata lui perché lui era più forte, e secondo lui che gioco è il mio staccarmi prima della semifinale? Non è un gioco che va contro di me?”.

Omer ha replicato:

“Il nostro rapporto è stato un rapporto di conoscenza da parte mia e da parte sua non lo so. Io le ho dato il buongiorno e lei mi ha mandato a quel paese. Questa cosa mi ha fatto pensare”

Rasha ha poi replicato al ragazzo che ha detto di non conoscere nulla della vita di lei:

“Tu hai detto che non sai niente della mia vita, ma mi sono aperta e ti ho raccontato tutto della mia vita”

La gieffina è poi tornata sulla discussione:

“Abbiamo discusso per una cavolata che lui ha tenuto fino alla sera. Se vuoi bene ad una persona l’orgoglio lo metti da parte. Ma come fai ad essere così duro e a dirmi che ho scelto il gioco? Un po’ meno Omer. Io l’orgoglio l’ho messo via”

Inoltre, ha spiegato il motivo del suo gesto: “Io ti ho mandato a quel paese perché abbiamo discusso, tu te ne sei andato, sei andato a cena e neanche mi hai salutato. Te l’aveva detto anche Donatella di smetterla”.

Tutti contro Rasha e Omer

Quando poi Rasha ha sottolineato che tra di loro non c’è mai stato un sentimento, Cristina Plevani è intervenuta per attaccare la concorrente: 

“A Rasha piace solo Rasha. A lei non è mai piaciuto Omer. Rasha ha sempre fatto capire che voleva fare questo percorso da sola e lei calpesta chiunque per arrivare in finale da sola e non in coppia. Rasha tu sei sempre stata quella che ha detto che Omer ti annoiava. Un aeroplano ti ha fatto cambiare idea per baciarlo. Sei una grandissima giocatrice e anche un’egoista”

“Ma sei sicura che guardi il Grande Fratello? Io mi sono presa tutto il fango per difenderlo” si è difesa la giovane ragazza.

A quel punto, è intervenuta Sonia Bruganelli, che senza mezzi termini ha attaccato entrambi:

“Ma se non c’era un sentimento come mai gli sei saltata al collo dopo un aereo per baciarlo? Ci avete preso in giro!”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,