Grande Fratello, Rasha sbotta dopo un’accusa di Simone: “Vai con i ricconi”
Nel corso della nona puntata del Grande Fratello, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 17 novembre, Simona Ventura, con i commenti di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Sonia Bruganelli, ha condotto un appuntamento pieno di tensioni e colpi di scena.
Durante la settimana, tra Rasha Younes e Omer Elomari è scattato il primo bacio. Un gesto speciale, e molto atteso, arrivato dopo che la neo-coppia ha ricevuto un aereo da parte dei loro fan: “È scritto negli occhi”.
“Il bacio è stato bellissimo ed era la conferma da parte di Rasha che “ci sono qua per te”. La strada ora è più facile” ha commentato il ragazzo siriano in confessionale, entusiasta.
Rasha, invece, ha ammesso di sentirsi più libera: per la prima volta si è lasciata andare a tutti gli effetti, nonostante il loro carattere alcune volte li porti ad avere una difficoltà nella comunicazione. “Lui aveva tanta paura e tanto rispetto, quindi io percepivo che non riusciva a fare un passo in avanti, e di conseguenza mi bloccavo anch’io. Era quello che ci serviva ed è arrivato in maniera sentita” ha aggiunto.
Le prime accuse
In molti, hanno applaudito il bacio che i due giovani ragazzi si sono dati d’istinto in giardino dopo l’arrivo del messaggio da parte del pubblico. Tuttavia, altri inquilini hanno iniziato ad ipotizzare che sia una mossa strategica e calcolata.
In particolare, Simone De Bianchi e la mamma Francesca Carrara non credono alla veridicità dei loro sentimenti, specialmente quelli della Younes.
“Non ti vedo presa. Omer è forte e secondo me ti sei avvicinata a lui per questo. La vostra storia non andrà avanti fuori da qui” ha detto lei. “Qual è il problema di dargli un bacetto se lì fuori vai coi ricconi? È il suo status?” ha aggiunto lui.
Il confronto
Nel corso della nona puntata di lunedì 17 novembre, i casalinghi e le casalinghe hanno avuto modo di confrontarsi e Rasha non ha assolutamente apprezzato le accuse forti di Simone, sbottando letteralmente:
“Francesca mi ha detto che io sono qui solo perché sono bella, una frase non carina. Vedo della cattiveria gratuita. Io e Omer siamo molto simili e rigidi, con lui prima non c’era comunicazione. Ma poi quale ricconi? Tu che caz*o ne sai della mia vita? Ma come ti permetti? Lavoro da quando ho quindici anni. Siete cattivi e di uno schifo unico. Io non ho mai parlato di voi. Ma tu la sai la mia vita? Ma tu sai quanta mer*a ho mangiato nella mia vita?”
Simone ha aggiunto: “Hai parlato tu di macchine e di vecchie relazioni con gente che aveva uno status molto elevato. Io volevo dirti di scioglierti”. A quel punto è intervenuta anche la tappezziera romana: “Sei tu che a tavola dici sempre che vorresti che al tuo matrimonio ti tirassero dei soldi al posto del riso”.
Secondo Francesca, inoltre, Omer è molto più coinvolto rispetto alla ventottenne. Per lui non ci sono problemi, mentre lei ha spiegato che alcuni suoi comportamenti dipendono anche da esperienze e ferite del passato. Comunque, nonostante un carattere molto difficile, i due hanno ammesso di essersi sciolti maggiormente dopo il primo bacio. “Omer mi piace e sempre di più” ha concluso Rasha.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!