Grande Fratello, Rasha replica alle accuse dell’ex: “Mi ha messo le mani addosso, storia tossica”

grande-fratello-rasha-replica-alle-accuse-ex-mi-ha-messo-le-mani-addosso-storia-tossica
Contenuti dell'articolo

Lunedì 24 novembre, è andata in onda su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello. Nonostante il reality show si stia avvicinando sempre di più alla finale, non mancano i colpi di scena per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Infatti, nel corso della serata, Simona Ventura ha annunciato l’arrivo di una nuova busta rossa misteriosa indirizzata ad uno dei casalinghi, con all’interno un contenuto esplosivo. 

La busta rossa è per Rasha

La conduttrice ha aperto la puntata all’esterno della Casa con una busta rossa in mano: “Ho abbandonato lo studio perché sto per entrare a fare una cosa importantissima: consegnare questa busta rossa”. Simona ha anticipato il contenuto: “Riguarda Rasha, una storia arrivata da fuori molto pesante, molto commentata. Si tratta di un lungo articolo decisamente scottante”.

Sul foglio è stampato il titolo di un articolo che riporta una forte intervista fatta dall’ex fidanzato della gieffina, accusata di essere un arrivista e attratta dal denaro.

Ventura è entrata nella Casa per comunicarlo: “Volevo guardarvi negli occhi perché ho qui una busta rossa molto complessa per uno di voi. Non sarà facile aprirla e leggerla, ma è necessario”.

Le accuse di Manuel

Prima di consegnare la busta a Rasha, è andata in onda una clip che ha ricordato quanto avvenuto settimana scorsa: la lite con Simone De Bianchi.

Il concorrente romano l’aveva accusata di non essere davvero interessata a Omer Elomari, di usarlo solo per strategia e di essere abituata fuori a “andare con i ricconi”. Parole che avevano ferito Rasha profondamente, portandola a uno sfogo importante.

Poi, il colpo di scena: l’intervista rilasciata da Manuel Milano a Fanpage.it il 20 novembre 2025, ex fidanzato della Younes in una relazione a intermittenza durata otto anni.

L’uomo ha lanciato accuse importanti e ha confessato di aver investito circa 20.000 euro negli ultimi mesi della loro frequentazione, per borse di lusso, spese per l’auto e aiuti economici vari. 

L’ha definita un’arrivista e cinica che usa la sua bellezza come arma per ottenere popolarità e uno stile di vita elevato.

L’ex ha anche smontato il flirt nato tra Rasha e il modello siriano sostenendo che a lei non piace veramente e che lo sta usando per strategia. Ha descritto il loro bacio come forzato, ha definito Omer “un cagnolino succube” e Rasha come una ragazza che preferirebbe uomini che le tengono testa. Infine, ha insinuato che lei sia ancora innamorata di lui e che nel reality show finga.

Rasha sbotta e replica

Visibilmente scossa ma determinatissima, Rasha ha preso la parola e non ha risparmiato nulla, svelando la sua verità:

“Voglio prendere le distanze da quello che è lui. Manuel non so se lo ricorda che ha perso tutto quello che aveva e l’unica persona che gli è stata vicino ero io. Non volevo arrivare a questo, ma diamogli il momento di gloria. È stata la storia più tossica che io abbia mai avuto, una persona con uno stile di vita dal quale io mi sono sempre allontanata. Però ero molto giovane e mi sono innamorata di questa persona”

La gieffina ha poi raccontato di essere stata aggredita dal ragazzo e di non aver mai apprezzato i suoi doni materiali, fatti solo per tentare di ‘comandarla’:

“Manuel sa chi sono, quando voleva comprarmi con orologi glieli ho sempre lanciati dietro. Lui ha sempre voluto tapparmi le ali e ha sempre cercato di spezzarmi e avere il controllo su di me. Ha cercato di togliermi l’indipendenza in tutti i modi, vendendo la mia macchina e comprandone un’altra per togliermi l’indipendenza. Il fatto che io stia qui al GF lui lo odia. Mi ha anche messo le mani addosso una volta, lui mi ha detto che stava con me solo perché ero un trofeo e che mi amava ma mi odiava allo stesso tempo perché non aveva il controllo su di me. I suoi soldi li ho sempre schifati, quando stavo con lui facevo quattro lavori.

Rasha ha poi sottolineato che Manuel non sarebbe ricco e che alle spalle ha un passato sul quale indagare. “La mia dignità non la comprano i soldi di un cretino qualunque. Ha fatto un’ennesima becera figura” ha aggiunto.

Omer e Rasha commentano e si baciano

Rasha, insieme a Omer Elomari, ha poi commentato le parole di Manuel sul loro flirt. “Ma fino a quel livello gli ho dato fastidio? Come sta Manuel? Spero stia bene. Poverino” ha risposto lui.

“Poraccio, Manuel sa perfettamente quanto sono riservata su queste cose e che atteggiamento ho. Stai rosicando” ha aggiunto lei, che subito dopo ha deciso di baciare Omer per confermare la realtà del suo sentimento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,