Grande Fratello raddoppia: due puntate a settimana su Canale 5, strategia o si punta alla chiusa anticipata? Ecco la verità


Simona Ventura annuncia il raddoppio del Grande Fratello: da lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Ecco cosa cambia nel reality.

Grande Fratello raddoppia: due puntate a settimana su Canale 5, l’annuncio di Simona Ventura

Il reality show cambia programmazione e punta a un doppio appuntamento settimanale.

Segnatelo sul calendario: il Grande Fratello raddoppia. A dare la notizia è stata Simona Ventura, che ha annunciato in diretta che, a partire dalla prossima settimana, il reality di Canale 5 andrà in onda due volte a settimana, precisamente il lunedì e il giovedì in prima serata.

Una mossa importante per Mediaset, che punta così ad aumentare l’attenzione e gli ascolti del suo reality di punta. L’annuncio ha subito acceso la curiosità del pubblico: il raddoppio delle puntate significherà un prolungamento della durata complessiva del programma o, al contrario, una chiusura anticipata rispetto alle quindici puntate inizialmente previste?


Simona Ventura svela il cambio di rotta del reality di Canale 5

La conduttrice ha spiegato che l’obiettivo è offrire più spazio alle dinamiche tra i concorrenti e rendere ancora più coinvolgente l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’aumento delle serate comporterà un allungamento del reality o un semplice riassetto del calendario.

Quel che è certo è che il pubblico del Grande Fratello potrà godersi doppi appuntamenti settimanali con il programma, tra nuove emozioni, confronti e colpi di scena.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado