Grande Fratello, quattro concorrenti a rischio eliminazione: i nostri sondaggi
Nella scorsa puntata del Grande Fratello, quattro inquilini sono finiti al televoto eliminatorio.
Stiamo parlando di Francesca Carrara e Simone De Bianchi, Francesco Rana, Jonas Pepe e Mattia Scudieri.
È un televoto interessante e dall’esito incerto e imprevedibile, che spezzerà i sogni di gloria di uno di loro.
Francesco Rana è stato il meno votato dal pubblico della scorsa settimana, diventando il primo candidato all’eliminazione, mentre gli altri tre sono stati nominati dai propri compagni.
Andiamo a vedere le percentuali degli inquilini che rischiano di uscire dalla casa del Grande Fratello.
Chi si salva e chi potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello
Secondo i sondaggi sugli account social di Mondotv24, gli utenti sembrano avere le idee chiare sui quattro concorrenti del Grande Fratello.
Ma se due potrebbero con ogni probabilità salvarsi, altri due se la potrebbero giocare fino alla chiusura del televoto da parte di Simona Ventura all’inizio della puntata di questa sera.
Jonas Pepe, contando del fandom Jonita, ovvero di chi spera nella coppia tra lui e Anita Mazzotta, dovrebbe salvarsi con il 43% delle preferenze.
A seguire Mattia Scudieri che, seppur non sia uscito del tutto, è apprezzato dal pubblico per il suo carattere composto ed educato, con il 35% dei voti.
A rischiare l’eliminazione Francesca Carrara e Simone De Bianchi e Francesco Rana, con i primi al 14% e il secondo all’8%, che dovrebbe essere il meno votato per la seconda volta su due, e questa volta gli sarebbe fatale.
Francesco Rana sarà davvero il quarto eliminato di questa edizione del Grande Fratello oppure ci sarà un colpo di scena inaspettato? Lo scopriremo nella puntata di questa sera.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!