sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, quanto ha guadagnato Perla tra vittoria e partecipazione, la cifra

Con il 55 % di preferenza di voti al televoto, Perla Vatiero è la vincitrice della diciassettesima edizione del Grande Fratello, contro i 45 % della sfidante Beatrice Luzzi.

Classifica Grande Fratello 2023/24: le prime 4 posizioni

  1. Perla Vatiero
  2. Beatrice Luzzi
  3. Rosy Chin
  4. Simona Tagli

Un podio tutto al femminile, quello di Lunedì sera 25 Marzo 2024, in occasione della Finale del Grande Fratello 2024.

Ma quanto ha guadagnato tra vittoria e partecipazione?

100 mila euro, è la cifra stabilita per il montepremi alla vittoria del Grande Fratello. Ogni concorrente,  ha guadagnato da contratto dai 5 mila ai 15 mila euro a settimana, in base al livello di notorietà.

Perla, tra vittoria e partecipazione, si porta a casa 125 mila euro, di cui 75 mila di cachet maturato in cinque mesi e 50 mila euro di montepremi. Tasse escluse, la cifra totale guadagnata dalla ventiseienne salernitana è di 88 mila euro circa. Iva esclusa, invece, la cifra netta è di 75 mila euro in termini di guadagno, e tassato solo il montepremi. Quindi il guadagno è di 110 mila euro.

MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI