Al Grande Fratello è tempo di provvedimenti disciplinari. Ad andarci di mezzo è il mal capitato: Stefano Miele, colpevole, secondo Alfonso e autori di aver violato il regolamento.
Le colpe di Stefano Miele
L’accusa mossa nei confronti di Stefano sarebbe aver rivelato di essere a conoscenza, in quanto fuori la casa al periodo, delle percentuali del televoto che decretarono Anita e Beatrice Luzzi preferite.
Peccato però che al periodo fu lo stesso Signorini, in barba al regolamento, mosso da uno dei suoi attacchi d’ilarità, ad esprimersi in merito alle percentuali del televoto e a rivelare che tra le due ci fosse una netta differenza.
Il provvedimento contro Stefano
Durante la puntata andata in onda ieri sera, all’01.00, Alfonso Signorini avrebbe richiamato all’ordine Stefano Miele.
Il Grande Fratello, infatti, avrebbe mandato in onda il filmato in cui Stefano, per rispondere alla saccenza di Anita Olivieri, avrebbe detto di conoscere le percentuali del televoto, alludendo che il divario tra lei e la Luzzi fosse netto.
Tutto è nato a causa di Giuseppe Garibaldi, il quale avrebbe sostenuto di poter far fuori ad uno ad uno i nuovi concorrenti, a quel punto Stefano gli avrebbe fatto presente che non è lui a decidere ma il pubblico.
Poco dopo anche Anita si sarebbe aggiunta alla discussione adducendo al fatto, che al pari di Beatrice Luzzi, anche lei sarebbe risultata la preferita per il pubblico. Proprio in quel momento Miele avrebbe messo a tacere la coinquilina dichiarando di conoscere bene le percentuali.
La frase incriminata da Alfonso e autori sarebbe proprio questa, perchè violerebbe le regole del programma.
Il provvedimento e ciò che disse Signorini
A causa di ciò, Alfonso Signorini, avrebbe letto un comunicato in cui si decretava la decisione della produzione contro Stefano Miele: mandarlo al televoto d’ufficio per l’eliminazione.
Tornando indietro nel tempo, però, alcuni account sul web avrebbero segnalato, che fu lo stesso Signorini a fare riferimento alle percentuali del televoto tra Anita e Beatrice così:
“Non vuol dire che avete avuto le percentuali uguali… Potrebbe esserci anche un grande dislivello”.
Per l’edizione in cui sui social è da mesi che si richiedono provvedimenti disciplinari per molti coinquilini, la presa di posizione nei confronti di Stefano Miele si designa come l’ennesima beffa a cui il programma espone i suoi telespettatori.
A gran voce si sono chiesti provvedimenti nei confronti di: Anita, Giuseppe, Massimiliano, Paolo, Rosy, ecc, ma mai uno di loro è stato scalfito da qualche piccolo provvedimento, unica pena, l’inutile turpiloquio di Alfonso Signorini per placare l’ira di chi richiedeva provvedimenti.
A passarci questa volta è stato Stefano Miele, che seppur avente in qualche modo leso il regolamento, non può essere minimamente paragonato alle continue mancanze di rispetto altrui.
E voi cosa ne pensate?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!