Grande Fratello, provvedimento in arrivo per Luca Calvani: il bigliettino della discordia di Enzo Paolo Turchi

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 20 gennaio, Alfonso Signorini ha voluto sbugiardare Luca Calvani ed Enzo Paolo Turchi.

Infatti, da tempo si parlava del fatto che il coreografo avesse dato a Luca Calvani informazioni dall’esterno quando era entrato nella casa per dare lezioni di ballo ai concorrenti.

Ciò è stato confermato da un bigliettino che Pamela Petrarolo ha trovato nei giorni scorsi vicino all’armadio di Luca Calvani, che recitava:

“No letto Jessica”.

Questo è sembrato un vero e proprio consiglio per l’attore e, tramite un esame sulla calligrafia e il fatto che il messaggio sia stato scritto su un medicinale che usava solo Enzo Paolo Turchi, si è potuto risalire alla verità.

Ecco cosa è successo in puntata.

L’ammissione di colpa di Luca Calvani ed Enzo Paolo Turchi: cosa rischia l’attore

Pamela Petrarolo, dopo aver trovato il foglietto, si è detta piuttosto chiara circa l’intenzione di chi lo ha scritto:

 “Ho pensato che probabilmente qualcuno da fuori ha voluto mandare un messaggio per proteggerlo, dicendogli di evitare di mettersi a dormire con Jessica”.

E così durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini si è comportato come un investigatore, e ha affermato con fermezza:

“La cosa interessante è che questa medicina il nostro medico l’ha prescritta a un solo concorrente della casa del GF e si tratta di qualcuno che non è più nella casa. Si tratta di Enzo Paolo Turchi. Il perito dice che per identiche e compatibili caratteristiche c’è un’alta probabilità che le grafie siano quelle della stessa persona, quindi quella è la tua calligrafia”.

Inizialmente, il coreografo ha negato di essere stato il responsabile:

Io non prendevo medicine, prendevo solo la melatonina”.

Poi, però, dopo il responso della perizia calligrafica di un perito contattato dal reality, non ha potuto far altro che ammettere il tutto.

Anche Luca Calvani, convocato in confessionale, ha subito negato, prima di confermare di aver ricevuto un bigliettino da Enzo Paolo, che glielo ha messo nella tasca della giacca.

Il marito di Carmen Russo, facendo chiudere il collegamento con la casa, ha poi svelato il vero motivo per cui ha agito in quel modo:

Sua figlia stava soffrendo molto per il fatto di vedere il padre dormire nel letto con una donna, con un’altra persona. Ho cercato di non dire della figlia perché mi dispiaceva che lui potesse soffrirne“.

Ciò ha trovato d’accordo Jessica Morlacchi, che a sua volta ha detto:

Se si tratta della tranquillità della figlia di Luca, allora ha fatto bene”.

Nonostante ciò, il Grande Fratello ha punito Turchi non facendogli prendere parte al ripescaggio, mentre Alfonso Signorini ha promesso a Luca Calvani provvedimenti disciplinari nella prossima diretta.

E con ogni probabilità finirà al televoto d’ufficio, una volta che torneranno le nomination, che non ci sono state nell’ultima diretta a causa proprio dei televoti flash sul ripescaggio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: