Grande Fratello, provvedimento per gli inquilini per una violazione di regolamento: ecco quale e la loro reazione

I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, all’indomani dalla puntata, si sono risvegliati con una brutta sorpresa.

Infatti, a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti agli autori, sono stati puniti.

Ma la colpa non era di tutti, bensì di pochi singoli inquilini.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello

Amanda Lecciso e Luca Calvani hanno riunito in salone tutti i loro compagni per leggere il comunicato del Grande Fratello.

Questo l’annuncio da parte del reality:

“Dopo i ripetuti richiami, Grande Fratello non può più tollerare certi comportamenti. Parlare togliendosi il microfono spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni, Grande Fratello ha stabilito che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30%. Il totale a disposizione è di 238 euro”.

Questo ha creato un certo sgomento nella casa più spiata d’Italia.

Ma il provvedimento sembra essere giusto, visto che ogni giorni gli autori richiamano i concorrenti per i microfoni o alcune cose che vanno contro il regolamento del gioco.

Il rimprovero di Luca Calvani ai suoi compagni d’avventura

Luca ha cercato di prendere in mano la situazione, esortando gli inquilini ad usare correttamente il microfono durante tutta la giornata.

Ecco cosa ha detto:

“Staremo più attenti, non moriremo di fame, in qualche maniera faremo”.

E poi, l’attore ci ha tenuto a richiamare il suo nemico Lorenzo Spolverato, spiegando come il buttare le sigarette sul pavimento in giardino non sia un comportamento adeguato in una convivenza:

“È una mancanza di rispetto per gli altri, credo che a casa tua non fai lo stesso”.

Il ragazzo, scocciato, ha acconsentito, dicendo che d’ora in avanti starà più attento.

Questo richiamo da parte del Grande Fratello servirà per far rispettare meglio le regole ai concorrenti, oppure sarà vano? Lo scopriremo molto presto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: