Grande Fratello, provvedimenti per gli inquilini, ecco cosa sappiamo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-01-07

Stando a quanto si dice sul web, il Grande Fratello avrebbe chiesto ai concorrenti di preparare le proprie valigie. La richiesta del Grande Fratello Durante la serata di ieri, una moltitudine di screzi e litigi ha movimentato la casa, primo fra tutti, quello tra: Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele. Stando a quanto riportano i video postati sui …

spinner
  • Stando a quanto si dice sul web, il Grande Fratello avrebbe chiesto ai concorrenti di preparare le proprie valigie.

La richiesta del Grande Fratello

Durante la serata di ieri, una moltitudine di screzi e litigi ha movimentato la casa, primo fra tutti, quello tra: Giuseppe Garibaldi e Stefano Miele.

Stando a quanto riportano i video postati sui social, Giuseppe avrebbe pronunciato un parere non troppo felice sui gay.

Stefano Miele a quel punto, avrebbe risposto, risentito dalle parole del coinquilino.

Anita Olivieri, come da consuetudine, avrebbe cercato di difendere l’amico peggiorando ulteriormente la situazione e attirando non soltanto il malcontento del web ma anche quello di Rosanna Fratello e Sergio D’Ottavi.

Come se non bastasse ieri notte anche Letizia Petris e Fiordaliso non se le sono mandate a dire.

Cosa sta succedendo al Grande Fratello?

Distratti dalle liti all’interno della casa, non tutti si sono accorti che agli inquilini sarebbe stato chiesto di preparare, in maniera indiscriminata, le valigie.

Questo particolare sarebbe la prova che qualcosa si sta muovendo e che gli autori, consapevoli del malcontento generale, stiano pensando a dei provvedimenti per alcuni concorrenti.

Beatrice e le accuse di Signorini agli inquilini

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa, ha scoperchiato il vaso di Pandora che sino ad oggi autori e presentatore avevano cercato di tenere ben celato.

Beatrice è uscita a causa della prematura scomparsa del padre, i coinquilini in tutta risposta invece che dimostrare solidarietà per l’accaduto, non hanno fatto altro che dimostrarsi come persone insensibili e poco empatizzanti.

Lo stesso Alfonso Signorini, sul suo account Instagram avrebbe causato alcuni coinquilini di mancanza di empatia, e per tale motivo si pensa che nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024, durante la messa in onda, potremmo assistere a delle squalifiche o ad eliminazioni tramite televoto flash.

Le ipotesi sulle squalifiche al Grande Fratello

Per ora, le illazioni, rimangono tali, non avendo avuto nessun tipo di riscontro dagli account ufficiali del programma. Si pensa però, che gli inquilini più a rischio, per un’eventuale uscita dal programma siano: Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, letizia Petris e Giuseppe Garibaldi.

Ciò che è sotto gli occhi di tutti in queste ultime ore, e non solo, è il continuo perpetrare di atti e parole volte esclusivamente a ledere le persone che non sono loro a genio. Il mix d’ignoranza e poca percezione della realtà, poi, non aiuta i protagonisti di questi raccapriccianti comportamenti.

Non si possono tollerare comportamenti simili a maggior ragione se poi, tali comportamenti, vengono mandati in diretta televisiva e soprattutto se pensiamo che non molto tempo fa il conduttore di questo programma si era dissociato dalla passata edizione proprio perchè certi comportamenti non dovevano essere più tollerati.

Siamo arrivati ormai all’apoteosi dell’assurdo con Anita Olivieri che giustifica Garibaldi e le sue parole sui Gay perchè:

Ma lui non ha a che fare con queste cose come ce l’ho io, magari…. Scusa se tu vai nel paesino, nelle montagne e becchi Haidi, tu pretendi che Haidi, sappia parlarti nel modo in cui lo fa uno che vive a Milano o a Londra?”

Queste le parole che la concorrente ha pronunciato per giustificare Garibaldi con, davanti a se, un Stefano Miele incredulo e atterrito.

E ancora parlando con Sergio dice:

“Una persona che vive in un monte dove ci sono 4 pecore e 2 persone tu puoi pretendere che dica uomo, persona o cosa?”

Abbiamo capito da queste affermazioni che Anita, pur essendo plurilaureata e millantando la sua intelligenza e cultura, pecca non soltanto di presunzione ma anche di poca conoscenza del Sud Italia e dei cervelli che, nonostante amino l’incontaminata natura presente al sud, hanno all’attivo fior fior di teste pensati e laureati, uomini e donne di scienza ed erudizione da cui la signora Olivieri avrebbe solo da che imparare.

Chissà quale destino spetterà ad Anita dopo queste affermazioni e tutto il resto regalatoci in tutti questi mesi? Quali saranno le decisioni del Grande Fratello in merito alla questione? Per saperlo dovremmo attendere la puntata di domani sera.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche